ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alcool, patente e analisi.
    NO non posso dimostrarlo E... NO non rispondo solo NO L'imputato si è fatto beccare in stato di ebrezza. Quindi è un bevitore che non ha troppa coscienza di ciò che fa. Chiunque può bere quanto...
    Mi piace su: 29/8/2012, 10:52
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alcool, patente e analisi.
    Randy, se il tuo cliente arriva a fare l'ETG capello è perché gli hanno sequestrato la patente causa Guida in Stato di Ebrezza :D Se tu fossi il suo avvocato, e io il giudice, me ne sbatterei delle...
    Mi piace su: 29/8/2012, 10:49
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Bambini. :lol:
    Mi piace su: 29/8/2012, 1:00
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    A me questo mi da un fastidio....
    Mi piace su: 27/8/2012, 15:34
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Come siete messi in ambito lavorativo?
    :o:048:
    Mi piace su: 25/8/2012, 17:16
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    A me questo mi da un fastidio....
    Mi piace su: 25/8/2012, 14:21
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bacio sulle labbra a mio padre
    Cosa per me possibile visto che non hanno mai avuto un rapporto padre-figlia, e ritrovandosi da adulti l'affetto potrebbe trasformarsi in kualcos'altro. Kuanto alla compagna di tuo padre,...
    Mi piace su: 25/8/2012, 12:09
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bacio sulle labbra a mio padre
    Biologicamente sono padre e figlia. Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste. Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi...
    Mi piace su: 25/8/2012, 9:14
  9. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bacio sulle labbra a mio padre
    Biologicamente sono padre e figlia. Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste. Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi...
    Mi piace su: 24/8/2012, 22:39
  10. Caska
    Caska piaciuto post da RudeMood attivo thread : Spostare giorno mestruazione con Mercilon
    Ho capito, ma se il ciclo le finisce la domenica, credo che di sabato non perda secchiate di sangue. Ma come siete difficili, cribbio.
    Mi piace su: 24/8/2012, 13:27
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Lo è già diventata... Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo? Cioè... è fatto apposta ! Invece le mani non sono...
    Mi piace su: 24/8/2012, 6:58
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Aspetta. Mi sono dimenticata un pezzo, fa caldo. Siete stati tutti figli. Quante volte i vostri genitori vi hanno detto di fare i compiti. O ve lo hanno urlato. O vi hanno minacciato di...
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:13
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Ed è cmq troppo :lol:
    Mi piace su: 21/8/2012, 14:43
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Arriva il “pillolo” per lui, già testato sui topi
    Ma la vasectomia no eh? E' pure reversibile, checcazz. Mica come la chiusura delle tube. Ma no, sfamiamo le case farmaceutiche.
    Mi piace su: 21/8/2012, 13:05
  15. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Ah, tu scherzi, vero? Sensi di colpa per cosa? Per averle detto, chiesto, obbligata a fare i compiti? Gli unici sensi di colpa per aver tramandato geni fallati. - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 21/8/2012, 10:50