No, è la loro interpretazione errata, distorta ed opportunistica ad ad esserlo.
Mi piace su: 18/5/2011, 16:22
Ma non è detto che chi vuole una coppia aperta, non si ama. :roll: Certo, sembra (o è) una cosa contraddittoria. Ognuno ama a modo suo.
Mi piace su: 17/5/2011, 14:44
Io non scopo (in casa), per questo ho rivolto la domanda agli utenti.
Mi piace su: 17/5/2011, 0:03
Non sono io il marito e lei lo potrà confermare!!! (oddio e se fosse mia moglie???) È anche vero che su questo Forum ci sono parecchi ragazzini e ragionano con più "leggerezza" avendo un concetto...
Mi piace su: 16/5/2011, 14:44
Non puntiamo il dito Miele! 16 anni insieme... La routine, la voglia di trasgressione, il sentirsi desiderato da un'altra donna, un'ipotetico allontanamento della moglie anche solo perchè deve gestire...
Mi piace su: 16/5/2011, 14:42
bravissima! tradire vuol dire rompere un patto. tu stai dando per scontato che la fedelta' sessuale sia un fattore imprenscindibile per la coppia. ma é veramente cosi? mi fa sorridere vedere donne (e...
Mi piace su: 15/5/2011, 14:35
Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando...
Mi piace su: 15/5/2011, 14:12
Penso che tu da questa storia possa rimanere solo ferito. La coppia aperta può esistere se si è d'accordo perfettamente. Tu non lo sei. Parlale chiaro e tondo, spiegale che non vuoi una coppia aperta...
Mi piace su: 15/5/2011, 2:39
Ci sono persone che pur amando il partner sentono il bisogno - diciamo così, và - di farsi altri, ma la coppia aperta funziona quando entrambi hanno le stesse esigenze. Mollala, del resto non sarete...
Mi piace su: 15/5/2011, 2:38
ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
Mi piace su: 11/5/2011, 13:29
No, rabbia, perché chissà quante fanno così e mettono nei casini degli innocenti.
Mi piace su: 3/5/2011, 23:07
Io ho avuto la certezza che mio padre tradiva mia madre. Quando l'ho scoperto ero sconvolta e presa dalla rabbia sono corsa da mia madre con le prove alla mano. E' stato un errore grandissimo. Non ho...
Mi piace su: 2/5/2011, 21:58
Sì, ma il discorso è: posto che siano 25 i ragazzi che erano con te in terza media, quanti di questi oggi giorno fanno, nell'ordine: Il carpentiere Il pizzaiolo Il camionista
Mi piace su: 2/5/2011, 1:51
Se hai 20 anni come c'è scritto penso che tu sia in grado di capire/vedere se c'è qualcosa che non va nella tua famiglia. Nei comportamenti reciproci dei tuoi genitori. Se non vedi nulla in questo caso...
Mi piace su: 1/5/2011, 19:47
non sono daccordo. io penso che non siano affari tuoi.tua madre é una donna adulta e non ha bisogno di un ragazzo che gli faccia la lezione di educazione sentimentale ; anche perche magari se lei é...
Mi piace su: 1/5/2011, 19:46