ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da RudeMood attivo thread : La vendita di biciclette sorpassa la vendita di auto in Italia
    Cmq in diverse città stanno organizzando le CRITICAL MASS. Una sorta di 'pedalata ecologica' , preferibilmente serale. Nel mio paese in un mese l'hanno fatta due volte, con scarsa partecipazione....
    Mi piace su: 1/10/2012, 22:06
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Bloccando la duplicazione del genoma impedisce la formazione di nuove cellule, però non fa differenza tra colpire una cellula sana o una malata, con la conseguenza di essere devastante per...
    Mi piace su: 1/10/2012, 19:56
  3. **AnTy**
    **AnTy** piaciuto post da RudeMood attivo thread : Macchie rosse
    Una volta manifestata, l'allergia rimane. Tu non sai a cosa sei allergica. Potrebbe essere un'allergia alimentare oppure da contatto. In entrambi i casi non conosci l'allergene. E ne esistono a...
    Mi piace su: 1/10/2012, 16:37
  4. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Non è SEMPRE vero. In moltissimi casi che probabilmente non sono l'HIV / AIDS ci sarebbero cure sostitutive che non vengono nemmeno proposte ai pazienti. Sono i pazienti che devono chiedere ai...
    Mi piace su: 1/10/2012, 15:00
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Eppure mi pare stia facendo anche molte domande per capirci meglio. Che volete farci? c'è gente che è curiosa ma non ci arriva... Non è colpa loro. Mi sembra di rivedere Sedobren , a tratti...
    Mi piace su: 1/10/2012, 14:31
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : The secret, danneggia anziché aiutare
    :lol: Avevo promesso a un amico che l'avrei guardato.. ma appena ho visto l'Utopista ho spento xD Come fai a dare credito a uno che di mestiere fa l'Utopista?? Esattamente come si dà credito al...
    Mi piace su: 1/10/2012, 14:02
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi.... Non siamo pronti ai capelli verdi? C'è gente che ancora dice...
    Mi piace su: 1/10/2012, 7:45
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    :lol: Ci abbiamo ricamato troppo sopra. Ma non sono stata io la prima a dire che il video è meno attendibile di due studenti di medicina :118: Ricominciamo coi ricami? No dai. Basta
    Mi piace su: 30/9/2012, 18:21
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    :lol: Ezzìtt. Lapsus.
    Mi piace su: 29/9/2012, 17:23
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Stanotte quando sono rientrata (per fortuna nelle condizioni tali da poter sopportare la vista di 'sto programma) ho trovato la tv sintonizzata su realtime. Sta tipa c'aveva uno scontrino di 1300...
    Mi piace su: 29/9/2012, 16:20
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    No, non mi pare e se pure fosse, pazienza. Sono poco empatica, è un mio difetto. Vogliamo parlarne o passiamo oltre? Praticamente sei l'unico che vuole cambiare qualcosa dello stato...
    Mi piace su: 28/9/2012, 15:18
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    E di trascinare altri nella merda. - - - Aggiornamento - - - Rimanere in casa con loro quando lui non vive bene, solo per far contenta la madre. Come lo chiami? Tendere la mano? E a...
    Mi piace su: 28/9/2012, 7:59
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Finché non lo decide lei che non vuole soffrire non puoi fare niente. Ma veramente niente. Quindi fai quello che devi fare con tutta la tranquillità che riesci a trovare.
    Mi piace su: 27/9/2012, 20:35
  14. Jamila
    E di trascinare altri nella merda. - - - Aggiornamento - - - Rimanere in casa con loro quando lui non vive bene, solo per far contenta la madre. Come lo chiami? Tendere la mano? E a...
    Mi piace su: 27/9/2012, 20:34
  15. Jamila
    Ma crescete tutti.. Se nemmeno tua madre vuole uscre da 'sta merda, lasciacela annegare. Che ti dice? "Non voglio separarmi perché lagente parla ma tu non te ne puoi andare"? Ma vaffanculo pure...
    Mi piace su: 27/9/2012, 20:33