Cmq in diverse città stanno organizzando le CRITICAL MASS. Una sorta di 'pedalata ecologica' , preferibilmente serale. Nel mio paese in un mese l'hanno fatta due volte, con scarsa partecipazione....
Mi piace su: 1/10/2012, 22:06
Bloccando la duplicazione del genoma impedisce la formazione di nuove cellule, però non fa differenza tra colpire una cellula sana o una malata, con la conseguenza di essere devastante per...
Mi piace su: 1/10/2012, 19:56
Una volta manifestata, l'allergia rimane. Tu non sai a cosa sei allergica. Potrebbe essere un'allergia alimentare oppure da contatto. In entrambi i casi non conosci l'allergene. E ne esistono a...
Mi piace su: 1/10/2012, 16:37
Non è SEMPRE vero. In moltissimi casi che probabilmente non sono l'HIV / AIDS ci sarebbero cure sostitutive che non vengono nemmeno proposte ai pazienti. Sono i pazienti che devono chiedere ai...
Mi piace su: 1/10/2012, 15:00
Eppure mi pare stia facendo anche molte domande per capirci meglio. Che volete farci? c'è gente che è curiosa ma non ci arriva... Non è colpa loro. Mi sembra di rivedere Sedobren , a tratti...
Mi piace su: 1/10/2012, 14:31
:lol: Avevo promesso a un amico che l'avrei guardato.. ma appena ho visto l'Utopista ho spento xD Come fai a dare credito a uno che di mestiere fa l'Utopista?? Esattamente come si dà credito al...
Mi piace su: 1/10/2012, 14:02
Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi.... Non siamo pronti ai capelli verdi? C'è gente che ancora dice...
Mi piace su: 1/10/2012, 7:45
:lol: Ci abbiamo ricamato troppo sopra. Ma non sono stata io la prima a dire che il video è meno attendibile di due studenti di medicina :118: Ricominciamo coi ricami? No dai. Basta
Mi piace su: 30/9/2012, 18:21
:lol: Ezzìtt. Lapsus.
Mi piace su: 29/9/2012, 17:23
Stanotte quando sono rientrata (per fortuna nelle condizioni tali da poter sopportare la vista di 'sto programma) ho trovato la tv sintonizzata su realtime. Sta tipa c'aveva uno scontrino di 1300...
Mi piace su: 29/9/2012, 16:20
No, non mi pare e se pure fosse, pazienza. Sono poco empatica, è un mio difetto. Vogliamo parlarne o passiamo oltre? Praticamente sei l'unico che vuole cambiare qualcosa dello stato...
Mi piace su: 28/9/2012, 15:18
E di trascinare altri nella merda. - - - Aggiornamento - - - Rimanere in casa con loro quando lui non vive bene, solo per far contenta la madre. Come lo chiami? Tendere la mano? E a...
Mi piace su: 28/9/2012, 7:59
Finché non lo decide lei che non vuole soffrire non puoi fare niente. Ma veramente niente. Quindi fai quello che devi fare con tutta la tranquillità che riesci a trovare.
Mi piace su: 27/9/2012, 20:35
E di trascinare altri nella merda. - - - Aggiornamento - - - Rimanere in casa con loro quando lui non vive bene, solo per far contenta la madre. Come lo chiami? Tendere la mano? E a...
Mi piace su: 27/9/2012, 20:34
Ma crescete tutti.. Se nemmeno tua madre vuole uscre da 'sta merda, lasciacela annegare. Che ti dice? "Non voglio separarmi perché lagente parla ma tu non te ne puoi andare"? Ma vaffanculo pure...
Mi piace su: 27/9/2012, 20:33