ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Io non mi scaldo, tranquilla. Però per dare giudizi, bisogna prima leggerlo tutto l'articolo, e NON basta neanche quello. E seconda cosa se mi permettete, non si può giudicare una vita da un articolo...
    Mi piace su: 3/12/2011, 18:56
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Ma sapete leggereeeee?????? Ho pure scritto io quello che c'è scritto nell'articolo. Le madri, omosessualità a parte, si sono trovate un bambino che ha già crisi d'identità ora che ha 11 anni. NON SONO...
    Mi piace su: 3/12/2011, 18:54
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Certo che non ti sceglierei mai come psicologa he.... :lol:...
    Mi piace su: 2/12/2011, 19:11
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Lesbiche americane faranno cambiare sesso al loro figlio adottivo di 11 anni
    Comunque non è che il genitore piglia e va a comprare gli ormoni in farmacia eh..... anche per i Trans prima di dargli gli ormoni tra visite e psicologi c'è una bella trafila! Quindi, per darli ad un...
    Mi piace su: 2/12/2011, 16:53
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Quelo attivo thread : Dichiarazioni dei redditi pubbliche
    Mi tocca andare a memoria, se ho sbagliato qualcosa, è solo la punteggiatura... "Siamo sempre lì ad invocare uno Stato di diritto in cui le leggi vengano applicate severamente, salvo poi pretendere...
    Mi piace su: 21/10/2011, 17:24
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    Ah ok, pensavo fosse tornato a casa per altri motivi. In effetti io me ne sarei andato, se fosse tornato solo per stare con i figli?
    Mi piace su: 28/9/2011, 12:01
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Lucien e Randy hanno colto il senso. Mi spiego... Legge contro l'omofobia (reato aggravato). Calderoli vota no vantandosi davanti al suo elettorato di essere uomo puro e duro, prendendo per il...
    Mi piace su: 24/9/2011, 17:08
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Il problema non è tanto sapere o meno i loro gusti sessuali, quanto piuttosto essere sicuri che questa non influenzi le loro scelte politiche. Immaginiamo per assurdo che tutti i politici italiano...
    Mi piace su: 24/9/2011, 17:08
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Perchè alla fine di ogni messaggio ripeti sempre quello che ti disse il tuo ragazzo durante le prime uscite? Lo sai, probabilmente finirei per ripeterti le stesse identiche parole che ti ho scritto...
    Mi piace su: 23/9/2011, 16:38
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da attivo thread : L'invadenza dei commessi
    Non è colpa dei commessi ma delle politiche aziendali che organizzano periodicamente a livello decentrato delle mini-classifiche del personale o dei negozi singoli che vendono di più. Mi sono accorta...
    Mi piace su: 23/9/2011, 15:37
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    E poi muori [cit.] ._. Non so se per questo tipo di pancia fare addominali serve.. Io non ho la pancia da alcol nemmeno dopo 3 litri di birra xD E non è un numero a caso u.u
    Mi piace su: 23/9/2011, 15:12
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Abbattere l'odiosa pancia alcolica
    ed è per questo che è meglio tenersela e mostrarla con orgoglio.
    Mi piace su: 23/9/2011, 15:11
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 19/9/2011, 1:19
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Facebook se ne sbatte della privacy
    Ma come si fa ad iscriversi a FB e lamentarsi che viola la Privacy???? Assurdo... è come fare un incontro di pugilato e lamentarsi dei pugni! Volete privacy? non usate FB.. è fatto apposta per non...
    Mi piace su: 16/9/2011, 14:51
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    La questione merita un approfondimento. Rispondendo a te mi rivolgo anche a tutti coloro che hanno contestato la mia posizione in modo molto più rigido. Mi piacerebbe che mi si ponesse l'esempio di...
    Mi piace su: 1/9/2011, 14:46