ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Nuvolablu quella è la misantropia!
    Mi piace su: 10/2/2012, 19:38
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei. Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi? Sinceramente dal suo...
    Mi piace su: 9/2/2012, 20:00
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Half shadow attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    Non lo metto in dubbio, ma c'è chi ha perso qualcosa di più quella notte...
    Mi piace su: 9/2/2012, 19:26
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    a me frega un cazzo :lol:
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:49
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Costa Concordia: bimbo perde l’inseparabile orsacchiotto, i sub lo recuperano
    a me fanno tristezza queste storie romanzate che si susseguono dopo le disgrazie.... sono contento per il bimbo ma avrei preferito avessero recuperato il corpo della bimba che non si trova!
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:47
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    No io per disagio invece intendo proprio una cosa più leggera come l'assenza di mezzi pubblici. Per me quella dell'elicottero è un'emergenza...
    Mi piace su: 8/2/2012, 23:37
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Prozac. attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Tranquilla che ora la carne mi fa veramente schifo e schifo mi fa la gente che indossa pellicce pur sapendo come soffrono quegli animali. Cazzi loro.
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:02
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) le strade principali erano sgombre si, quelle centrali..quelle periferiche domenica sera erano un blocco unico di ghiaccio! Sono andata fuori...
    Mi piace su: 8/2/2012, 15:47
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    oppure: NEVICA, GOVERNO TECNICO!
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:26
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    @Witmann Non puoi capire quanto sia complicato affrontare situazioni simili per chi non ci è abituato! @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) Se ti fidi della mia...
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:21
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wittmann attivo thread : Neve a Roma: infuria la polemica Alemanno, "previsioni inadeguate"
    Non so se sia più colpa di alemanno che non è riuscito a comprendere correttamente gli avvisi della protezione civile (il che vorrebbe dire che lui assieme al suo staff non fa un chilo), della...
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:19
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Esatto! Il mio sale sul letto e mi sveglia con i bacini sulla faccia :D
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:59
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Emrys attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Mamma mia non sai quanto dispiacere mi fa leggere queste cose! Per fortuna il mio coniglio è sempre stato in salute, tranne adesso che ha qualche problemino, ma non credo niente di grave. Mi...
    Mi piace su: 7/2/2012, 19:46
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Empusa attivo thread : Scherzone Art- istico XD
    -.- col cazz
    Mi piace su: 14/12/2011, 21:07
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Artemisia attivo thread : Scherzone Art- istico XD
    RudeMood ho approfittato del tuo problema per far credere a Emp di averlo preso da Fdt, ho un pò montato la cosa XD
    Mi piace su: 14/12/2011, 21:07