S'è cancellata perchè ora ha trovato un lavoro, un posto fisso dice. È così fisso che praticamente dorme lì e non ha più tempo e voglia da concedere a questo forum...e posso anche capirla eh.
Mi piace su: 11/5/2012, 11:40
Ma il punto é: qua si parla di suicidi per cause economiche, e il problema è che non in tutti i sucidi si può stabilire sempre la causa (che poi i poveri, quelli veri, mica si suicidano eh) Per me dati del...
Mi piace su: 11/5/2012, 10:31
Boom! ChaChaBoom! Ma eri scomparsa per un tot, testaccia di nerchia? Non ti leggevo più. ._.'
Mi piace su: 11/5/2012, 0:35
Purtoppo l'America è grande.... Se vai a San Francisco è normale, se vai in qualche paesino Texano come minimo ti scrivono GAY sui muri di casa in rosso!
Mi piace su: 10/5/2012, 14:29
Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
Mi piace su: 9/5/2012, 20:15
Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
Mi piace su: 8/5/2012, 17:17
Vallo a dire alla vecchia a cui ho ruttato davanti per sbaglio nel parcheggio del supermercato.
Mi piace su: 18/3/2012, 15:40
Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
Mi piace su: 21/2/2012, 18:34
Questi figli sono tutti maggiorenni oppure li hanno partoriti durante i 15 anni di residenza in camper? Certe volte mi chiedo se sia solo ignoranza, incoscienza, oppure se si tratti di gente...
Fai sette figli e non hai neanche un tetto da offrirgli? You mad? O_O Questi due squilibrati giusto un cane potevano permettersi.
Non si risolleva l'economia facendo opere pubbliche..... un opera pubblica non crea ne produce ricchezza. Credo che il paragone con le città che hai fatto sia quantomeno imbarazzante. Emirati...
Mi piace su: 16/2/2012, 2:50
Ora vi dico una cosa per cui mi mangerete viva: sono d'accordo. Se un tale non lavora, o se non ha problemi particolari, e sta parcheggiato a casa solo a studiare e a 28 anni non è laureato sì, è un peso...
Mi piace su: 12/2/2012, 22:56
La mia risposta sarà sicuramente impopolare, ma non me la sento di tacere su un argomento come questo. Posto che non approvo i termini con cui a volte vengono dette le cose, credo che in alcuni casi...
Mi piace su: 12/2/2012, 22:56
Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
Mi piace su: 11/2/2012, 20:31
No, l'omofobia è riservata solo a omosessuali and co., quella che dici tu è la misantropia :P edit: ops, l'ha già detto Elaine XD mai che leggo fino in fondo!
Mi piace su: 10/2/2012, 19:38