ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    S'è cancellata perchè ora ha trovato un lavoro, un posto fisso dice. È così fisso che praticamente dorme lì e non ha più tempo e voglia da concedere a questo forum...e posso anche capirla eh.
    Mi piace su: 11/5/2012, 11:40
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ennesimo suicidio...
    Ma il punto é: qua si parla di suicidi per cause economiche, e il problema è che non in tutti i sucidi si può stabilire sempre la causa (che poi i poveri, quelli veri, mica si suicidano eh) Per me dati del...
    Mi piace su: 11/5/2012, 10:31
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Knave attivo thread : Niente sesso da più di un anno...
    Boom! ChaChaBoom! Ma eri scomparsa per un tot, testaccia di nerchia? Non ti leggevo più. ._.'
    Mi piace su: 11/5/2012, 0:35
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    Purtoppo l'America è grande.... Se vai a San Francisco è normale, se vai in qualche paesino Texano come minimo ti scrivono GAY sui muri di casa in rosso!
    Mi piace su: 10/5/2012, 14:29
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Trovo inutile e patetico il dover ripetere tutti le stesse indentiche cose in loop: "poverino il cane", "bastardo il padrone". Sono cose già state ampiamente ribadite nelle prime pagine, ce ne volevano...
    Mi piace su: 9/5/2012, 20:15
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Quanta enfasi. Gente che piange addirittura. Ma guai a parlare di legalizzazione, così da evitare anche queste situazioni.
    Mi piace su: 8/5/2012, 17:17
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Vallo a dire alla vecchia a cui ho ruttato davanti per sbaglio nel parcheggio del supermercato.
    Mi piace su: 18/3/2012, 15:40
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente...
    Mi piace su: 21/2/2012, 18:34
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Questi figli sono tutti maggiorenni oppure li hanno partoriti durante i 15 anni di residenza in camper? Certe volte mi chiedo se sia solo ignoranza, incoscienza, oppure se si tratti di gente...
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper
    Fai sette figli e non hai neanche un tetto da offrirgli? You mad? O_O Questi due squilibrati giusto un cane potevano permettersi.
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Olimpiadi 2020 a Roma: Monti dice no!
    Non si risolleva l'economia facendo opere pubbliche..... un opera pubblica non crea ne produce ricchezza. Credo che il paragone con le città che hai fatto sia quantomeno imbarazzante. Emirati...
    Mi piace su: 16/2/2012, 2:50
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    Ora vi dico una cosa per cui mi mangerete viva: sono d'accordo. Se un tale non lavora, o se non ha problemi particolari, e sta parcheggiato a casa solo a studiare e a 28 anni non è laureato sì, è un peso...
    Mi piace su: 12/2/2012, 22:56
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Laurearsi fuori corso è da "sfigati"?
    La mia risposta sarà sicuramente impopolare, ma non me la sento di tacere su un argomento come questo. Posto che non approvo i termini con cui a volte vengono dette le cose, credo che in alcuni casi...
    Mi piace su: 12/2/2012, 22:56
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
    Mi piace su: 11/2/2012, 20:31
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da illusione attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    No, l'omofobia è riservata solo a omosessuali and co., quella che dici tu è la misantropia :P edit: ops, l'ha già detto Elaine XD mai che leggo fino in fondo!
    Mi piace su: 10/2/2012, 19:38