ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Allora, i poliziotti non so cosa avrebbero potuto fare. Cioè se hanno ricevuto delle disposizioni devono fare quello che devono fare. Non capisco piuttosto perché ora il ragazzino si trova in casa...
    Mi piace su: 11/10/2012, 22:39
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Vabbè, scusa. Padre violento? In che senso? Che ne sai? Dammi la fonte :lol: - - - Aggiornamento - - -
    Mi piace su: 11/10/2012, 22:08
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    @Usher (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=19); so' due ore che parliamo di PAS :lol: @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727); se non sei convinta della malattia...
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:26
  4. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Il bambino è vittima della madre cristo La alienazione genitoriale è una forma di abuso contro i bambini coinvolti in separazioni conflittuali, identificata e descritta come sindrome (PAS è...
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:25
  5. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Io credo nell'ALIENAZIONE GENITORIALE. Il padre, come si sente nel link che ha postato Mr White, doveva andare a scuola e prenderlo con discrezione. Ma se il figlio non vuole andare col padre...
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:20
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread :
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:17
  7. illusione
    Allora, i poliziotti non so cosa avrebbero potuto fare. Cioè se hanno ricevuto delle disposizioni devono fare quello che devono fare. Non capisco piuttosto perché ora il ragazzino si trova in casa...
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:13
  8. Meox
    Meox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Io credo nell'ALIENAZIONE GENITORIALE. Il padre, come si sente nel link che ha postato Mr White, doveva andare a scuola e prenderlo con discrezione. Ma se il figlio non vuole andare col padre...
    Mi piace su: 11/10/2012, 19:02
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Me dai il link?
    Mi piace su: 11/10/2012, 17:27
  10. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Mi piace su: 11/10/2012, 17:09
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Mi piace su: 11/10/2012, 17:08
  12. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Certo che sì! E' esattamente COSI' e così deve essere. Altrimenti non chiameremmo gli sbirri "Le autorità"
    Mi piace su: 11/10/2012, 16:13
  13. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scimmie usate come cavie, durante la guerra fredda
    Per quanto ne so, è l'unico film che mostra animali esposti ad agenti patogeni. Quando si scorgono le scimmie non si può fare a meno di entrare in empatia e pensare che queste armi erano state...
    Mi piace su: 10/10/2012, 20:19
  14. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cosa pensi di...
    Non è la persona più elastica di questo mondo. Coooooosa peeeensi diiiiiiiii ... Sally B. ?
    Mi piace su: 10/10/2012, 0:45
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Personalità narcisista
    No no . Boni. Il narciso sta alla persona triste come il 'narcisista' (inteso come individuo con disturbo di personalità conclamato) sta alla depressione. Non si può confondere una persona *piena...
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:37