ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : La storia di Pierre, autistico scambiato per spacciatore
    C'è questa tendenza bruttissima di additare le FDO... :/ In questo caso il ragazzo era negro. E i negri spacciano. Eh. Alllora tu che sei sbirro vedi una persona disorientata, strana, che non...
    Mi piace su: 14/10/2012, 23:51
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Io non avrei niente in contrario se fosse una scelta. Se fossero sfruttate e costrette, chiaramente il discorso cambia. Ma del resto mi dispiace anche che mia madre debba lavorare fino a 65 anni,...
    Mi piace su: 14/10/2012, 23:07
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Per togliere la patria potestà alla madre, la questione doveva essere necessariamente tragica.
    Mi piace su: 14/10/2012, 22:53
  4. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Ma che discorso è? Non si può essere d'accordo o contro qualcosa in virtù di quello che vorremmo o non vorremmo per i nostri vicini. Sono pro l'aborto, questo non significa che abbia abortito. ...
    Mi piace su: 14/10/2012, 20:04
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Ma che discorso è? Non si può essere d'accordo o contro qualcosa in virtù di quello che vorremmo o non vorremmo per i nostri vicini. Sono pro l'aborto, questo non significa che abbia abortito. ...
    Mi piace su: 14/10/2012, 18:44
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Mi piace su: 14/10/2012, 18:26
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Cioè boh. Ha iniziato ben 20 discussioni. E nessuna in "Immagini divertenti" o "Notizie strambe e divertenti" o "Topics senza fine" ....
    Mi piace su: 14/10/2012, 17:32
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Queen*; e checcazzo avresti fatto se fossi stata tu il giudice? Lasciarlo con quella stronza della madre? Te ne sei accorta che lo psichiatra ha detto che il bambino soffre la sindrome da...
    Mi piace su: 13/10/2012, 18:30
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    OT No ma che poi ... 80144
    Mi piace su: 13/10/2012, 17:14
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    Le formulazioni dei cosmetici possono esseere vegetali e con componenti di origine biologica. Le cose naturali al 100 % si trovano solo sugli alberi. Io lavoro per la Yves Rocher, e abbiamo una...
    Mi piace su: 12/10/2012, 20:34
  11. enehy
    enehy piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    A me piace molto il gelsomino, e siccome la Yves Rocher al fiore di Jasmine ha solo EDP, latte corpo e bagnoschiuma ho cercato qualcosa sul sito della LUSH. Uno dei primi risutati è stato il prodotto...
    Mi piace su: 12/10/2012, 20:17
  12. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    @Nuvolablu (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161274); c'erano sia gli assistenti sociali sia uno psicologo, tant'è che la zia a un certo punto dice "Ah, lei è un medico?" L'abuso più grande...
    Mi piace su: 12/10/2012, 18:21
  13. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    E m'ero svegliata da poco e dopo aver letto tutto il suo intervento, quando so' andata a risponde mi so' ricordata male :lol: Ci sono passata pure io. E l'ho detto. E ho detto che non ha...
    Mi piace su: 12/10/2012, 14:21
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Allora, i poliziotti non so cosa avrebbero potuto fare. Cioè se hanno ricevuto delle disposizioni devono fare quello che devono fare. Non capisco piuttosto perché ora il ragazzino si trova in casa...
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:24
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»
    Non riusciva a respirare, a un certo punto. Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza. Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
    Mi piace su: 12/10/2012, 12:17