Come mi piacciono queste notizie messe quasi in ridere... se la vittima fosse stata una donna saremmo qui a dire "stupratore bastardo"...
Mi piace su: 25/6/2012, 21:21
mi scuso allora se sono sembrata irrispettosa, ma ho solo detto quello che penso. Invidio davvero la sua ciccetta (che non sono i rotoloni di grasso per intenderci), perchè di fondo non sto bene con il...
Mi piace su: 23/6/2012, 1:22
Tamponalo col carrello della spesa.
Mi piace su: 22/6/2012, 19:12
Realizza che lui è tuo padre, non tuo marito e che a te non sta facendo un cazzo. E che se tua madre è tranquilla nel non sapere, perché compromettere questa tranquillità? La reazione è normale, l'ho avuta...
Mi piace su: 22/6/2012, 18:17
mezzo grammo di indica!
Mi piace su: 19/6/2012, 11:02
Io manderò presto una letterina al ''mio'' prete. Bye bye Chiesa. Io lo faccio solamente per una questione politica. Anche se sono una su mille, sono contenta di non pesare sulle loro parole a...
Mi piace su: 12/6/2012, 20:31
Considerato che si parla anche di regali la domanda potrebbe tranquillamente essere sintetizzata in: Cosa ne pensate delle ragazze ?
Mi piace su: 28/5/2012, 22:24
Rude, non la uso come analgesico.. Ho problemi di coagulazione e a ogni ciclo ho delle piccole emorragie e per diminuire il problema o prendo la pillola o degli anticoagulanti, visto che ho...
Mi piace su: 28/5/2012, 20:54
Sono molto scettico. Ok, le auto fanno le foto, giusto, un servizio utilissimo. Non immaginate quante volte mi ha salvato la mattinata di lavoro. Però le foto, le macchine fanno foto, come può una macchina...
Mi piace su: 26/5/2012, 13:15
l'amenorrea tipica dell'anoressia deriva dal fatto che le anoressiche mangiano poco e hanno una spaventosa riduzione della massa grassa. Il corpo di fronte ad una riduzione della massa grassa , non...
Mi piace su: 25/5/2012, 18:45
Io credo che le donne che sono prive di mestruazioni, delle perdite se pur scarse le hanno altrimenti ho i miei dubbi che stiano bene in salute. Comunque ho cercato in internet delle informazioni ed è...
Mi piace su: 25/5/2012, 17:38
Calmi eh, non spariamo diagnosi così a cazzo di cane. Eiaculazione precoce non si misura esclusivamente del tempo impiegato, anzi. Siccome è un fattore estramemente variabile, se ne tiene conto solo...
Mi piace su: 24/5/2012, 21:57
Veramente di solito una donna perde solo un quarto di un bicchiere, nell'arco di tutta la settimana del ciclo. L'ho letto in giro.
Mi piace su: 24/5/2012, 17:24
Orribilmente geniale, quello si becca solo l'anno per il contrabbando...
Mi piace su: 24/5/2012, 0:45
Non ci sarà da incazzarsi comunque io com'è ora faccio di tutto per boicottarla! Come faccio di tutto per boicottare le cose che non mi vanno bene!
Mi piace su: 23/5/2012, 13:51