Sei giovanissima. Lascia il figlio più piccolo con quello più grande, vestiti, chiama un paio di amiche e uscite. Fallo anche dopodomani, o il giorno dopo. Cambia taglio e colore di capelli. ...
Mi piace su: 25/10/2012, 12:31
Sei giovanissima. Lascia il figlio più piccolo con quello più grande, vestiti, chiama un paio di amiche e uscite. Fallo anche dopodomani, o il giorno dopo. Cambia taglio e colore di capelli. ...
Mi piace su: 24/10/2012, 22:52
Mi piace su: 24/10/2012, 20:36
Mi piace su: 24/10/2012, 19:53
Mi piace su: 24/10/2012, 19:40
Mi piace su: 24/10/2012, 19:32
Mi piace su: 24/10/2012, 19:30
Va be' ma è finita qua? Nessuno dovrà rispondere dell'ospedale e della casa dello studente? L'ospedale era nuovo... Quanto al resto sono indecisa se essere d'accordo con tutta questa responsabilità...
Mi piace su: 23/10/2012, 18:04
A mio avviso i genitori senza palle sono proprio quelli che ricorrono ai 4 schiaffoni.. Non so... I bambini sono persone e come tali parlano e ascoltano. Basta parlare la loro lingua.
Mi piace su: 22/10/2012, 21:03
Consumo consapevole significa farsi due conti esattamente come si fanno in casa quando si fa la spesa. Ma in questo caso si fa in grande scala. Io sinceramente toglierei da mangiare a tutti...
Mi piace su: 22/10/2012, 17:41
Certe volte lo fanno apposta proprio per trovare quel contatto negato per punizione. Meglio uno schiaffo che niente... pensano..
Mi piace su: 22/10/2012, 12:03
Magari se trovava la porta chiusa si buttava dalla finestra come fece un'utente di questo forum. quando si trovò a casa da sola perché la mamma era scesa a prendere il latte... Certo a 5 anni dovresti...
Mi piace su: 21/10/2012, 22:41
A mio avviso i genitori senza palle sono proprio quelli che ricorrono ai 4 schiaffoni.. Non so... I bambini sono persone e come tali parlano e ascoltano. Basta parlare la loro lingua.
Mi piace su: 21/10/2012, 16:18
Scusa, e chi te l'ha prescritta ?
Mi piace su: 21/10/2012, 13:48
Secondo me, semplicemente, non hai ancora preso la sbandata giusta. Non so nemmeno se capiti a tutti la Vera Sbandata. Ma secondo me non c'è da fermarsi e ragionarci su. Certo, se sognassi il...
Mi piace su: 20/10/2012, 20:35