ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. HeavyStone
    HeavyStone piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Sei giovanissima. Lascia il figlio più piccolo con quello più grande, vestiti, chiama un paio di amiche e uscite. Fallo anche dopodomani, o il giorno dopo. Cambia taglio e colore di capelli. ...
    Mi piace su: 25/10/2012, 12:31
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Sei giovanissima. Lascia il figlio più piccolo con quello più grande, vestiti, chiama un paio di amiche e uscite. Fallo anche dopodomani, o il giorno dopo. Cambia taglio e colore di capelli. ...
    Mi piace su: 24/10/2012, 22:52
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Mi piace su: 24/10/2012, 20:36
  4. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Mi piace su: 24/10/2012, 19:53
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Mi piace su: 24/10/2012, 19:40
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Mi piace su: 24/10/2012, 19:32
  7. valavero
    valavero piaciuto post da RudeMood attivo thread : tradimento virtuale
    Mi piace su: 24/10/2012, 19:30
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto L'Aquila: scienziati della Grandi Rischi condannati
    Va be' ma è finita qua? Nessuno dovrà rispondere dell'ospedale e della casa dello studente? L'ospedale era nuovo... Quanto al resto sono indecisa se essere d'accordo con tutta questa responsabilità...
    Mi piace su: 23/10/2012, 18:04
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    A mio avviso i genitori senza palle sono proprio quelli che ricorrono ai 4 schiaffoni.. Non so... I bambini sono persone e come tali parlano e ascoltano. Basta parlare la loro lingua.
    Mi piace su: 22/10/2012, 21:03
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Allevamenti intensivi
    Consumo consapevole significa farsi due conti esattamente come si fanno in casa quando si fa la spesa. Ma in questo caso si fa in grande scala. Io sinceramente toglierei da mangiare a tutti...
    Mi piace su: 22/10/2012, 17:41
  11. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da RudeMood attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Certe volte lo fanno apposta proprio per trovare quel contatto negato per punizione. Meglio uno schiaffo che niente... pensano..
    Mi piace su: 22/10/2012, 12:03
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Magari se trovava la porta chiusa si buttava dalla finestra come fece un'utente di questo forum. quando si trovò a casa da sola perché la mamma era scesa a prendere il latte... Certo a 5 anni dovresti...
    Mi piace su: 21/10/2012, 22:41
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    A mio avviso i genitori senza palle sono proprio quelli che ricorrono ai 4 schiaffoni.. Non so... I bambini sono persone e come tali parlano e ascoltano. Basta parlare la loro lingua.
    Mi piace su: 21/10/2012, 16:18
  14. Caska
    Caska piaciuto post da RudeMood attivo thread : Preservativo rotto e pillola saltata
    Scusa, e chi te l'ha prescritta ?
    Mi piace su: 21/10/2012, 13:48
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : relazioni
    Secondo me, semplicemente, non hai ancora preso la sbandata giusta. Non so nemmeno se capiti a tutti la Vera Sbandata. Ma secondo me non c'è da fermarsi e ragionarci su. Certo, se sognassi il...
    Mi piace su: 20/10/2012, 20:35