ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (31)
Dati personali di Red Viper
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012


1/4/2012

  • 15:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012


21/3/2012


13/3/2012


13/2/2012


12/2/2012


11/2/2012


5/2/2012


3/11/2011


9/10/2011


5/9/2011



Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Il primissimo anno, esame di programmazione: compilo il programma (avevo una settimana di tempo), scrivo la relazione, invio tutto il prof e prendo appuntamento per l'esame orale. Commetto un errore...
    Mi piace su: 13/7/2016, 15:29
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Il primissimo anno, esame di programmazione: compilo il programma (avevo una settimana di tempo), scrivo la relazione, invio tutto il prof e prendo appuntamento per l'esame orale. Commetto un errore...
    Mi piace su: 13/7/2016, 12:32
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Avere un'autostima bassa fa davvero schifo. Non tanto per la scarsezza di questa in sé e per sé, quanto perché (mi) porta a giustificare i comportamenti scorretti degli altri nei propri confronti, e a...
    Mi piace su: 12/7/2016, 22:32
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "stavo per chiamarti perché non avevo capito dov'eri..poi ho visto dei pantaloni arancioni in lontananza e mi sono detto: segui i pantaloni e troverai Prisca..ed eccoti qui!" Ok, forse sono un pelo...
    Mi piace su: 11/7/2016, 16:42
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "stavo per chiamarti perché non avevo capito dov'eri..poi ho visto dei pantaloni arancioni in lontananza e mi sono detto: segui i pantaloni e troverai Prisca..ed eccoti qui!" Ok, forse sono un pelo...
    Mi piace su: 11/7/2016, 10:20
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho lasciato le mie emozioni sopite per così tanto tempo che, ora che si stanno pian piano risvegliando, sembrano un fiume in piena. Ho bisogno di costruire delle dighe e calmare la loro corsa,...
    Mi piace su: 9/7/2016, 13:47
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una giornata passata tra le ansie. E poi questa giornata si trasforma: chiamo G, andiamo a suonare al parco, ci prendiamo una pizza e la mangiamo sul lungo-argine. Parliamo, di musica, di università,...
    Mi piace su: 5/7/2016, 23:52
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Temperance Aahahah deve essere bellissimo!! Il gatto di mia sorella era quasi un cane, si faceva strapazzare in ogni modo possibile e quando lei usciva la aspettava davanti al portone fino al suo...
    Mi piace su: 5/7/2016, 19:31
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dade benvenuto nel meraviglioso mondo dei felini :lol: una volta mi svegliai sentendo qualcosa di caldo e peloso tutto intorno alla testa, aprii gli occhi e cosa mi trovai davanti? Il muso della mia...
    Mi piace su: 5/7/2016, 19:28
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : La mia immagine nella testa
    Kakihara okok, appena finisco gli esami ci si può pensare!
    Mi piace su: 5/7/2016, 18:26
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Temperance Aahahah deve essere bellissimo!! Il gatto di mia sorella era quasi un cane, si faceva strapazzare in ogni modo possibile e quando lei usciva la aspettava davanti al portone fino al suo...
    Mi piace su: 5/7/2016, 17:53
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sabato L: no perché io gli ho detto che se gli interessava solo scoparmi da lui non ci sarei andata! Però mi ha risposto che vuole conoscermi, e non portarmi a letto, per cui sto andando a incontrarlo...
    Mi piace su: 5/7/2016, 17:22
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dade benvenuto nel meraviglioso mondo dei felini :lol: una volta mi svegliai sentendo qualcosa di caldo e peloso tutto intorno alla testa, aprii gli occhi e cosa mi trovai davanti? Il muso della mia...
    Mi piace su: 5/7/2016, 9:52
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dade benvenuto nel meraviglioso mondo dei felini :lol: una volta mi svegliai sentendo qualcosa di caldo e peloso tutto intorno alla testa, aprii gli occhi e cosa mi trovai davanti? Il muso della mia...
    Mi piace su: 5/7/2016, 9:30
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Perché l'amore è come un albero: cresce da solo, spinge profondamente le sue radici in tutto il nostro essere, e spesso continua a verdeggiare sopra un cuore in rovina. E l'inesplicabile è questo: più la...
    Mi piace su: 4/7/2016, 7:28