"Pri, tu devi smetterla di trovarti uomini disturbati, non puoi perderti sempre dietro a tipi pieni di problemi!" Eh grazie, come se lo facessi apposta, sarei più contenta anche io se mi...
Mi piace su: 9/11/2014, 2:58
è un sacco che non parliamo, ma da quel che ricordo ci si può parlare sia di cose serie che di cagate di DueDiPicche?
Mi piace su: 8/11/2014, 22:41
"Pri, tu devi smetterla di trovarti uomini disturbati, non puoi perderti sempre dietro a tipi pieni di problemi!" Eh grazie, come se lo facessi apposta, sarei più contenta anche io se mi...
Mi piace su: 8/11/2014, 15:17
Dalì in genere mi piace molto, ma questo quadro (che non conoscevo) non mi appassiona. È molto cupo, e gli elementi sembrano completamente scollegati l'uno dall'altro, non c'è una continuità di linea o...
Mi piace su: 8/11/2014, 7:29
Dalì in genere mi piace molto, ma questo quadro (che non conoscevo) non mi appassiona. È molto cupo, e gli elementi sembrano completamente scollegati l'uno dall'altro, non c'è una continuità di linea o...
Mi piace su: 8/11/2014, 1:51
Sai cos'è che mi da fastidio? Che io me lo sarei meritato.
Mi piace su: 7/11/2014, 13:15
Svegliarsi con l'umore da orso e scoprire che la morosa del coinquilino ha preparato i biscotti la notte per la colazione fa prendere una piega diversa alla giornata!
Mi piace su: 6/11/2014, 14:06
Svegliarsi con l'umore da orso e scoprire che la morosa del coinquilino ha preparato i biscotti la notte per la colazione fa prendere una piega diversa alla giornata!
Mi piace su: 6/11/2014, 13:54
Direi che è deciso, prossima gita tra coinquilini ad Amsterdaam :D
Mi piace su: 3/11/2014, 19:44
Vedere C con gli occhi di nuovo brillanti e un viso sereno mi ha reso contentissima! È ancora magrissima, ma si capisce che ne sta uscendo, era molto che non la vedevo così felice.
Mi piace su: 1/11/2014, 12:57
che brutta cosa!! ç.ç ti sosterrò col pensiero!!
Mi piace su: 30/10/2014, 19:19
dentista:"i denti del giudizio ti stanno spingendo gli altri, dovremo toglierli, ma prima di un mese non riesco a prenderti appuntamento" (con mio grande sollievo) segretaria: "guarda, mi si è giusto...
Mi piace su: 30/10/2014, 17:51
dentista:"i denti del giudizio ti stanno spingendo gli altri, dovremo toglierli, ma prima di un mese non riesco a prenderti appuntamento" (con mio grande sollievo) segretaria: "guarda, mi si è giusto...
Mi piace su: 30/10/2014, 17:49
Mi piace su: 30/10/2014, 16:26
Mi sto spazientendo, mi sembra di non essere più in grado di controllare la cosa. Fino a poco fa reggevo la situazione egregiamente, ero quasi stupita dalla mia determinazione. Ma forse era solo...
Mi piace su: 30/10/2014, 10:35