“So che non ti sembra ma ho voglia di rivederti, solo che ora non ho tempo per uscire che sono indietrissimo con lo studio, poi è un periodo di me*** e non mi va di stare con la gente”. Però fuori coi...
Mi piace su: 4/4/2019, 15:05
Certa gente mi fa veramente venire lo schifo per l’umanità. Ma cosa guadagnate a infierire, a sputare acido, a fare gli spacconi? Davvero, che schifo. Something Strange qualsiasi cosa tu abbia,...
Mi piace su: 3/4/2019, 21:18
“So che non ti sembra ma ho voglia di rivederti, solo che ora non ho tempo per uscire che sono indietrissimo con lo studio, poi è un periodo di me*** e non mi va di stare con la gente”. Però fuori coi...
Mi piace su: 31/3/2019, 21:51
Ma perché le teste di ca**o sono le persone che all'inizio ci sembrano sempre più interessanti? Trovo così ridicolo sprecare gli ultimi tre mesi che sarò a Padova perché tu fai il melodrammatico. Almanco...
Mi piace su: 28/3/2019, 9:15
E se avessi cambiato idea? Con che coraggio posso dirtelo, io che ti ho ripetutamente messo mille paletti?
Mi piace su: 22/3/2019, 11:39
Bene, quindi prossimamente Vienna/Erstbrunn e poi Marsiglia, e mi piacerebbe salire a trovare M a Londra...mo’ dove trovo i soldi, e soprattutto il tempo, con l’esame di stato a giugno?! Spero di...
Mi piace su: 13/3/2019, 16:55
La grande traversata - Miura Shion Lo amo :050: è stato il primo libro di Murakami che ho letto.
Mi piace su: 11/3/2019, 19:28
Sì, mi è capitato più volte, spesso le situazioni della vita ci fanno incontrare persone che poi non rivedremo più ma che, per un motivo o per l'altro, ci rimangono impresse. Vi racconto di due persone...
Mi piace su: 10/3/2019, 20:19
Sì, mi è capitato più volte, spesso le situazioni della vita ci fanno incontrare persone che poi non rivedremo più ma che, per un motivo o per l'altro, ci rimangono impresse. Vi racconto di due persone...
Mi piace su: 9/3/2019, 9:23
Momento "ho scoperto i cappelli" : 1. Rigorosamente rubato a mamma 85324 2. rigorosamente rubato a un'amica (halloween version) 85325 (giuro che non sono COSÌ pallida, sono una mozzarella ma...
Mi piace su: 6/3/2019, 0:35
Ho appena letto una frase simile in un libro di Pratchett XD
Mi piace su: 2/3/2019, 15:06
Ho appena letto un breve scritto sul bullismo. Quanta rabbia. Ripenso al mio passato, a come ero prima della terza media e si, mi sale la rabbia. Quanti problemi in meno avrei ora, avrei vissuto...
Mi piace su: 26/2/2019, 15:59
Non so quante volte ti ho detto di fare una passata al lavandino dopo aver lavato i piatti, che altrimenti si incrosta e fa schifo, e di strizzare la spugnetta. È così difficile?! O capire che se passi...
Mi piace su: 18/2/2019, 20:18
Non so quante volte ti ho detto di fare una passata al lavandino dopo aver lavato i piatti, che altrimenti si incrosta e fa schifo, e di strizzare la spugnetta. È così difficile?! O capire che se passi...
Mi piace su: 18/2/2019, 19:04
Ho realizzato che certa gente mi fa schifo. Dopo migliaia di anni di evoluzione sociale alcune persone sono rimaste a uno stadio primitivo.
Mi piace su: 11/2/2019, 16:42