Bella ragazza, ma chi l'ha detto che non si deve provare? Ma chi l'ha detto che non si deve provare a provare? Così partiamo, partiamo ché il tempo potrebbe impazzire e questa pioggia da un momento...
Mi piace su: 18/9/2013, 1:28
Quando ho iniziato la tesi di triennale pesavo 55 kg. Il giorno della laurea ne pesavo 49. Ora ne peso 50 o poco di più, ho il medico di famiglia che continua a dirmi di mangiare meglio. Voi ci...
Mi piace su: 18/9/2013, 1:23
Perché?! Perché ti sogno così spesso? Fra noi è finita, FINITA, anzi, non è mai iniziato qualcosa ed è stato per colpa tua. E forse è proprio per questo che ti sogno, perché non ho ancora capito e ancora non me ne...
Mi piace su: 18/9/2013, 1:21
Si però, io sarò anche piena di difetti, ma almeno in italiano scrivo correttamente. Non si possono leggere ORRORI come: "gli sgami subito, anno la chiavetta usb". E porco cazzo.
Mi piace su: 18/9/2013, 1:19
Non ce la faccio più. Mi rompi le palle per ogni cosa, mi stressi continuamente perché non sono socievole, non sono estroversa, non ho un sacco di amici, non faccio "quello che fanno tutti a 27 anni",...
Mi piace su: 18/9/2013, 1:17
Tutto ciò mi innervosisce parecchio. Odio la gente che ti mette la pulce nell'orecchio e poi non ti fa più sapere nulla, soprattutto in questa situazione. Odio ancora di più attaccarmi alla speranza di...
Mi piace su: 17/9/2013, 17:13
Mamma e figlia che si scrivono ti amo sulla bacheca di fb è ancora più vomitevole -.-
Mi piace su: 15/9/2013, 14:02
Mi fa male. Sorrido sempre, scherzo continuamente. Eppure quando mi rendo conto di non essere così importante per nessuno, ci sto male. Sto male quando la mia migliore amica non mi propone quasi mai...
Mi piace su: 12/9/2013, 10:53
Ennesima serata in cui il morale è sotto i piedi e vorrei chiudermi in camera e stare sotto le coperte. È in questi momenti che sento la mancanza di qualcuno che mi stia vicino, che mi stringa forte.
Mi piace su: 10/9/2013, 12:28
Voglio vivere in una pinacoteca
Mi piace su: 10/9/2013, 12:28
Ma a 'na certa, con l'antizanzare, 'ste zoccole non dovrebbero crepare?
Mi piace su: 6/9/2013, 17:35
Lista dei pro e dei contro: PRO: -hanno già un italiana -manco lei sapeva nulla di inglese -i bambini sono indipendenti -tanto tempo libero -madre che lavora sempre, padre non c'è! -sono a venti...
Mi piace su: 1/9/2013, 16:05
Tizio: allora devo portarti a prendere un aperitivo prima che tu parta.. Io: sempre se parto.. Tizio: allora sono in tempo.. No, forse non hai capito! Era un modo gentilissimo e velato di dirti...
Mi piace su: 30/8/2013, 16:41
Perché quando ce li avevo io sedici anni i ragazzi erano tutti dei mostri brufolosi?!?!?! :cry:
Mi piace su: 29/8/2013, 2:32
Ma sei tu???! :lol: Sono andata a vedere le tue prime foto perchè non ci credevo! Sticazzi! Se continui a questo ritmo tra due anni rischi di essere violentato da qualche fanciulla eh :lol: Ps....
Mi piace su: 29/8/2013, 0:54