Ogni passo avanti che faccio, ne faccio due indietro >.< inizio a realizzare che ora con R mi sento molto più serena, e che forse mi sto prendendo una cotta, e poi appena lo realizzo evito il...
Mi piace su: 1/7/2015, 20:17
Sai benissimo che se non sono venuta finora era per questioni di tempo e soldi, mica per farti un dispetto. Ora ci vado per fare un esame al British Council, solo perché le date in città per me più...
Mi piace su: 1/7/2015, 18:21
Ogni passo avanti che faccio, ne faccio due indietro >.< inizio a realizzare che ora con R mi sento molto più serena, e che forse mi sto prendendo una cotta, e poi appena lo realizzo evito il...
Mi piace su: 1/7/2015, 17:32
Devo assolutamente parlare con C e dirle che smetto il lab, almeno per un po'. Sta diventando troppo pesante, e se devo svegliarmi la mattina che mi vien male solo all'idea di dover scendere in uni...
Mi piace su: 29/6/2015, 14:51
Andata, la discusione è andata *-*
Mi piace su: 22/6/2015, 23:02
Penso che A abbia ragione. I miei problemi non sono nati in terza media, ciò che è successo quell'anno li ha solo amplificati, trovando un terreno fertile. Risalgono a ben prima, e per far contento il...
Mi piace su: 22/6/2015, 18:50
Kakihara mi rifiuti così, su un forum? sei crudele! ç.ç
Mi piace su: 22/6/2015, 17:46
Kakihara mi rifiuti così, su un forum? sei crudele! ç.ç
Mi piace su: 22/6/2015, 16:16
Andata, la discusione è andata *-*
Mi piace su: 22/6/2015, 16:04
Penso che A abbia ragione. I miei problemi non sono nati in terza media, ciò che è successo quell'anno li ha solo amplificati, trovando un terreno fertile. Risalgono a ben prima, e per far contento il...
Mi piace su: 21/6/2015, 15:30
Mi piace su: 21/6/2015, 13:55
Mi piace su: 21/6/2015, 13:47
Ciao gastrite, ci ritroviamo infine! Era un pezzo che non mi veniva così pesante, questi giorni mi stanno veramente facendo smattare. Necessito di una vacanza in mezzo al nulla, senza niente che mi dia...
Mi piace su: 20/6/2015, 21:36
Cazzo. Odio l'organizzaione di questa università. Fa cagare. Sparerei a tutti, dio ***. Devo solo sperare in un altra botta di culo, ma ultimamente sto giocando troppo con la mia fortuna, non so se me...
Mi piace su: 19/6/2015, 17:03
La leggerezza con cui posso dire 'questo pomeriggio non faccio niente'..che sensazione meravigliosa!
Mi piace su: 18/6/2015, 21:38