ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012

1/4/2012

• 16:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012

21/3/2012

13/3/2012

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

5/2/2012

3/11/2011

10/10/2011

5/9/2011

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

1. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Breve sguardo sulla laurea! Sì, mi hanno vestita da pulcino :lol: mi hanno anche riempita dalla testa ai piedi di piumino d'oca, ma le foto del degrado ve le risparmio, per la mia dignità che è già precaria...
    Mi piace su: 21/7/2015, 2:28
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il punto è questo: la mia emotività al momento è disattivata, completamente. Sono sempre stata una persona molto sensibile ed emotiva, e ciò ha sempre giovato alla mia empatia. Bene, ora non è così. Ora sono...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:56
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Breve sguardo sulla laurea! Sì, mi hanno vestita da pulcino :lol: mi hanno anche riempita dalla testa ai piedi di piumino d'oca, ma le foto del degrado ve le risparmio, per la mia dignità che è già precaria...
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:08
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Mi piace su: 16/7/2015, 14:55
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Uno dei "guardiani" al museo che attacca bottone e non ci smolla più per mezzora..il tutto perché stavo guardando il ritratto di un compositore. Ci ha attaccato una pezza incredibile, madonna! "tu...
    Mi piace su: 16/7/2015, 13:49
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E poi, una va da Abercrombie per rifarsi un po' gli occhi e cosa scopre? Che i modelli non girano più a petto nudo. Mondo ingiusto.
    Mi piace su: 12/7/2015, 12:23
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oddio, che devasto. Per fortuna sono stata abbastanza cosciente da bere tanta acqua e ora il post-sbornia è sopportabile, ma l'idea di dover prendere un treno questo pomeriggio mi fa star male >.< il...
    Mi piace su: 10/7/2015, 20:10
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oddio, che devasto. Per fortuna sono stata abbastanza cosciente da bere tanta acqua e ora il post-sbornia è sopportabile, ma l'idea di dover prendere un treno questo pomeriggio mi fa star male >.< il...
    Mi piace su: 10/7/2015, 15:48
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 10/7/2015, 8:01
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sale l'ansia ogni minuto che passa. Ci devo davvero andare alla proclamazione? Non potete fare senza di me? Mando qualcun'altro a prendere la mia laurea e a posto. Che poi, è solo una cerimonia da...
    Mi piace su: 9/7/2015, 15:44
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Red Viper attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://image.nanopress.it/628X0/donna/tuttogratis/it/wp-content/uploads/2010/12/old-woman-smoking-sandy-powers.jpg Cercavo un volto da disegnare, per prendere ispirazione. Questa foto mi ha...
    Mi piace su: 8/7/2015, 23:59
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Domani mi laureo. E non ho un vestito per la laurea. Sono giorni che giro i negozi e non ne ho trovato uno che mi piacesse ._. L'unico è stato quel vestitino aderente bianco, che però aveva la sottoveste...
    Mi piace su: 8/7/2015, 23:12
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Domani mi laureo. E non ho un vestito per la laurea. Sono giorni che giro i negozi e non ne ho trovato uno che mi piacesse ._. L'unico è stato quel vestitino aderente bianco, che però aveva la sottoveste...
    Mi piace su: 8/7/2015, 22:09
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 8/7/2015, 20:37
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma l'ho preso pure io le due volte che son andata a Milano! Alla fine ci mette un'ora in più della freccia, quindi chissene..l'assurdo è che il regionale diretto sembra essere sparito ._.
    Mi piace su: 8/7/2015, 9:24