Beh, siccome ne parlavo oggi con un amico..quand'ero bambina, sognavo che un giorno mi sarebbe arrivata la lettera da Hogwarts (come, penso, la gran parte di voi), o che in alternativa, arrivasse il...
Mi piace su: 20/10/2015, 19:34
Buoni propositi della serata: "Domani ho lezione alle 11.30, quindi metto la sveglia alle 9, mi alzo, faccio stretching, faccio la doccia e poi colazione..è perfetto!" Risultato: ho posticipato la...
Mi piace su: 20/10/2015, 19:20
Sono uscita per comprare dei jean, perché ne ho estremo bisogno. Non ho comprato nemmeno un paio di jeans, ma in compenso ho speso 65 euro in completino intimo e vestaglia. I miei mi uccideranno.
Mi piace su: 19/10/2015, 19:44
Sono uscita per comprare dei jean, perché ne ho estremo bisogno. Non ho comprato nemmeno un paio di jeans, ma in compenso ho speso 65 euro in completino intimo e vestaglia. I miei mi uccideranno.
Mi piace su: 18/10/2015, 20:42
Una tazza da Budapest con un violino, la tazza di Totoro e la biscottiera della Death Star, e in più una copia tutta per me della Guida Galattica :050: ok, se porto a casa altre due tazze...
Mi piace su: 15/10/2015, 18:25
Alice nel Paese delle Meraviglie, Lewis Carrol (grazie a Temperance che mi ha messo un sacco di voglia di leggerlo :050:) e in parallelo I racconti del pesce che piange e che ride, di Oliviero...
Mi piace su: 9/10/2015, 19:06
Quante settimane sono passate? Due? Tre? Casa sembra così vuota senza Micia. Ogni tanto, con la coda dell'occhio, mi sembra di vedere la sua sagoma, o, portando la macchina in giardino, sto attenta che...
Mi piace su: 8/10/2015, 15:41
Quante settimane sono passate? Due? Tre? Casa sembra così vuota senza Micia. Ogni tanto, con la coda dell'occhio, mi sembra di vedere la sua sagoma, o, portando la macchina in giardino, sto attenta che...
Mi piace su: 8/10/2015, 14:42
In una stessa notte ho sognato N, A e F...ma che è? Esplosione di ormoni? Manco siamo in primavera!
Mi piace su: 6/10/2015, 16:55
Non voglio costruirmi castelli in aria, e non voglio rischiare di rovinare l'amicizia con lui. Magari è solo un momento, e passerà, ma questi giorni mi sto chiedendo se io non stia iniziando a provare...
Mi piace su: 4/10/2015, 15:10
Giocare a CoD con mouse e tastiera è molto più semplice che col joystick. Grandi rivelazioni oggi! Mi ci voleva questo pomeriggio con A.
Mi piace su: 2/10/2015, 20:41
E così rinizia la stagione delle mani ghiacciate..
Mi piace su: 1/10/2015, 6:41
'Ragazzi, io vado a dormire. In salotto parlate pure, ma quando entratr in corridoio per favore evitate di far rumore, che dalle camere si sente tutto..quindi niente porte sbattute e cercate di...
Mi piace su: 30/9/2015, 7:34
Forse sono un po' gelosa. O meglio, ho paura di perderli. Non sono in grado di creare rapporti umani come G, o L, non ci riesco. Sono anche brava a creare un primo rapporto superficiale, se trovo una...
Mi piace su: 27/9/2015, 22:12
Beh, tu che pensi che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere solo se i due sono prima andati a letto assieme, o se uno dei due è cesso, perché altrimenti è inevitabile che finiscano a scopare, sei...
Mi piace su: 27/9/2015, 20:37