La mia ansia per domani sta aumentando così tanto che sta prendendo forma e vita proprie. Entro breve potrò stringerle la mano e scambiare una piacevole conversazione con lei sperando che se ne vada e mi...
Mi piace su: 17/2/2016, 4:34
I salici ciechi e la donna addormentata - Murakami
Mi piace su: 16/2/2016, 9:29
I salici ciechi e la donna addormentata - Murakami
Mi piace su: 16/2/2016, 1:05
Per questi ultimi esami non mi sto davvero preparando come vorrei, e la cosa mi dà veramente fastidio. Il punto è che la mia voglia di studiare è veramente sotto terra, e la mia concentrazione se n'è andata...
Mi piace su: 14/2/2016, 20:57
Una mattina sprecata per l'emicrania. E anche se la tachipirina sta facendo effetto, a causa di sta aura visiva del caz.o non riesco comunque a fare niente.
Mi piace su: 13/2/2016, 19:24
È davvero bello, molto delicato. La scelta dei colori e le linee così sottili rendono l'immagine evanescente e si adattano perfettamente al mondo del piccolo popolo, che vi è rappresentato. Potrei...
Mi piace su: 12/2/2016, 18:28
Credo che dovrei prendermi un quadernetto e segnarmi tutto ciò che succede in questa casa di matti! L'ultima, oggi: "Oh, dove sono i soldi delle bollette che vado su dalla proprietaria a pagare?"...
Mi piace su: 12/2/2016, 16:25
Ho appena scoperto che uno dei farmaci per la mia gastrite contiene (in minime dosi) stricnina. Quando si dice pharmakòn, eh? È molto affacinante..
Mi piace su: 12/2/2016, 13:56
Credo che dovrei prendermi un quadernetto e segnarmi tutto ciò che succede in questa casa di matti! L'ultima, oggi: "Oh, dove sono i soldi delle bollette che vado su dalla proprietaria a pagare?"...
Mi piace su: 11/2/2016, 21:44
Una mattina sprecata per l'emicrania. E anche se la tachipirina sta facendo effetto, a causa di sta aura visiva del caz.o non riesco comunque a fare niente.
Mi piace su: 10/2/2016, 14:08
Mi stanno già venendo le paranoie. Io non posso continuare a vivere ogni cosa bella, o che potrebbe essere tale, come se da qualche parte ci fosse l'inghippo, cercando la fregatura. Finisco per dare...
Mi piace su: 7/2/2016, 8:40
Mi stanno già venendo le paranoie. Io non posso continuare a vivere ogni cosa bella, o che potrebbe essere tale, come se da qualche parte ci fosse l'inghippo, cercando la fregatura. Finisco per dare...
Mi piace su: 7/2/2016, 0:53
Beh...Londra, finalmente ci incontreremo, e Dublino, finalmente -anche se per poco- ci rivedremo :050:
Mi piace su: 2/2/2016, 14:18
Beh...Londra, finalmente ci incontreremo, e Dublino, finalmente -anche se per poco- ci rivedremo :050:
Mi piace su: 1/2/2016, 23:31
No, God of War mi trucida tutta la mitologia, non lo posso reggere >.< ma è una deformazione da (ex) classicista, lo so..benvenuto!
Mi piace su: 1/2/2016, 12:16