Bello venir trattati come pezzenti solo perché siamo studenti universitari: "scusa, non possiamo accettare la vostra richiesta. Questa casa è pensata per persone con bimbi piccoli e per persone che...
Mi piace su: 19/5/2016, 11:43
Bello venir trattati come pezzenti solo perché siamo studenti universitari: "scusa, non possiamo accettare la vostra richiesta. Questa casa è pensata per persone con bimbi piccoli e per persone che...
Mi piace su: 19/5/2016, 1:36
Tu non hai bisogno di fingere di essere forte, non devi sempre dimostrare agli altri che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando. Piangi se ne senti il...
Mi piace su: 18/5/2016, 20:08
La dottoressa mi ha imposto un mese di dieta senza lattosio (tragico) e A. mi prepara apposta una crostata alle mele, senza burro..ma che dolcezza! *-* Ho amici meravigliosi.
Mi piace su: 17/5/2016, 23:08
La dottoressa mi ha imposto un mese di dieta senza lattosio (tragico) e A. mi prepara apposta una crostata alle mele, senza burro..ma che dolcezza! *-* Ho amici meravigliosi.
Mi piace su: 17/5/2016, 22:10
Mi piace su: 17/5/2016, 19:39
Oregon va che mi sempre qui sto, quand che te me ciama 'rivo! :D e vedi di non aspettare un anno, che a quest'ora l'anno prossimo spero di essere a zonzo per l'Europa! (o meglio chiusa in un lab da...
Mi piace su: 13/5/2016, 12:34
Che occhi :050: Quando andiamo a farci spritz assieme, mongoloide?
Mi piace su: 12/5/2016, 20:35
Dade se iniziano anche con l'oboe e il violino vedrai che gioia :lol: sono due tra gli strumenti più atroci da ascoltare quando si iniziano a studiare
Mi piace su: 11/5/2016, 16:23
Oh, finalmente qualcuno che non tira merda sulla seconda trilogia perché è "troppo politica". Sono frasi che sento e risento ogni volta che esce l'argomento e trovo che sia una cagata! Se andiamo a...
Mi piace su: 7/5/2016, 10:54
Devo dire che in un primo momento mi sono spaventata nel leggere tra le notifiche "Dade ti ha taggata nel topic: Dipendenza da masturbazione" :lol: Rispondendo al ragazzo che ha apeto il topic:...
Mi piace su: 7/5/2016, 1:48
Quest'anno è l'anno in cui ritrovo i vecchi amici, a quanto pare! Dopo 7 anni e mezzo, quasi per una casualità, rivedo G. Ora, che mi hanno presa per la scuola estiva in Olanda, rivedrò forse P e A dopo 8...
Mi piace su: 1/5/2016, 16:46
Vedere :3 Jeggi
Mi piace su: 30/4/2016, 18:45
Spesso quando dico che vivo con quattro ragazzi la gente mi chiede com'è. Bene, vivere con quattro ragazzi significa trovare la porta del bagno aperto mentre fanno tranquillamente i loro bisogni e ti...
Mi piace su: 26/4/2016, 11:06
Sto sbagliando tutto. Ma che sto facendo? Il punto è che non so cosa davvero voglio, e in tal caso ha senso abbandonare tutto per un'incognita? Per vagare senza meta sperando di trovare la mia isola...
Mi piace su: 25/4/2016, 11:43