"eh sì, ci sono un sacco di posti da visitare, però i miei piani futuri non prevedono molti viaggi. Sai, mi laureo, poi vorrei trovare casa e inizierò a lavorare, e il mio ragazzo vorrebbe dei figli. Sì, io...
Mi piace su: 22/3/2017, 8:31
"eh sì, ci sono un sacco di posti da visitare, però i miei piani futuri non prevedono molti viaggi. Sai, mi laureo, poi vorrei trovare casa e inizierò a lavorare, e il mio ragazzo vorrebbe dei figli. Sì, io...
Mi piace su: 22/3/2017, 7:49
Mi piace su: 22/3/2017, 3:29
Mi piace su: 21/3/2017, 23:26
Allora, già devo passare 8 cazzo di ore a fare nulla in laboratorio siccome il mio exp non può iniziare prima di settimana prossima, cosa che trovo insensata perché innanzitutto mi annoio da morire (e ormai...
Mi piace su: 21/3/2017, 19:08
Ho accanto a casa un ritorante thai, uno vietnamita, uno laotiano, uno greco e uno portoghese. E non avrò mai il tempo e i soldi per provarli tutti. Che ingiustizia...
Mi piace su: 20/3/2017, 23:58
Dovrei iniziare a pensare a cosa fare, lavorativamente, dopo la magistrale e invece ho un sacco di idee che con una potenziale carriera non c'entrano nulla
Mi piace su: 20/3/2017, 14:19
Le prime parole che ho imparato in tedesco da quando sono qui sono hefe e mehl. Lievito e farina. Perché si, dovevo fare la pizza...sono così stereotipata.
Mi piace su: 19/3/2017, 15:23
Le prime parole che ho imparato in tedesco da quando sono qui sono hefe e mehl. Lievito e farina. Perché si, dovevo fare la pizza...sono così stereotipata.
Mi piace su: 19/3/2017, 11:00
Ho accanto a casa un ritorante thai, uno vietnamita, uno laotiano, uno greco e uno portoghese. E non avrò mai il tempo e i soldi per provarli tutti. Che ingiustizia...
Mi piace su: 19/3/2017, 10:58
Mi piace su: 19/3/2017, 10:25
Mi piace su: 18/3/2017, 19:04
Mi piace su: 18/3/2017, 15:59
"Oh, you know, she's cutting brains! That's how she takes home meat for the dinner!" La prima volta è simpatico, la seconda più o meno, la terza già stufa...ma mo' hai proprio rotto il cazzo con sta...
Mi piace su: 17/3/2017, 8:40
"Oh, you know, she's cutting brains! That's how she takes home meat for the dinner!" La prima volta è simpatico, la seconda più o meno, la terza già stufa...ma mo' hai proprio rotto il cazzo con sta...
Mi piace su: 17/3/2017, 8:29