Sarà che oggi sono particolarmente antisociale, ma mi pare un po' scemo dire che ti sembro strana, IO. Ce, mi rispondi a quasi monosillabi (e già io fatico a raccontare le cose, così passa la voglia), sai...
Mi piace su: 3/4/2017, 22:56
Oggi la voglia di andare a lavoro è proprio sotto le scarpe. Ma come sopravvivo quando non avrò nemmeno il sabato libero?
Mi piace su: 3/4/2017, 16:47
:049:
Mi piace su: 2/4/2017, 14:50
Di un abbraccio, di quelli in cui puoi perderti, anche per solo qualche minuto.
Mi piace su: 31/3/2017, 13:24
Mi piace su: 30/3/2017, 16:58
Mi piace su: 30/3/2017, 15:06
Aspettavo quella chiamata da una settimana, o giù di lì, ma ancora non realizzo. Poi dovrò chiamare nonna, ma cosa si dice in queste occasioni? Mi dispiace essere lontana in questo momento. Mi dispiace...
Mi piace su: 28/3/2017, 15:39
Bene, che L. mi sia da lezione. Chissà tra quanto troverò di nuovo qualcuno che mi interessi, ma almeno forse la prossima volta non mi lascerò scappare l'occasione solo perché sono un'idiota che non sa gestire...
Mi piace su: 28/3/2017, 4:13
Bene, che L. mi sia da lezione. Chissà tra quanto troverò di nuovo qualcuno che mi interessi, ma almeno forse la prossima volta non mi lascerò scappare l'occasione solo perché sono un'idiota che non sa gestire...
Mi piace su: 27/3/2017, 17:21
Mi piace su: 27/3/2017, 17:13
Certo. Devo passare 8 ore al giorno in laboratorio anche se le cose che ho effettivamente da farci me ne prendono 4, e il resto potrei farlo da casa. Fatemi venire a lavorare anche il sabato, giusto...
Mi piace su: 27/3/2017, 8:39
Il problema è che ho sonno, ma sono troppo pigra per mettermi in pigiama e trascinarmi fino al letto. Letto che, giusto per rendere l'idea, posso toccare dal divano allungando la gamba.
Mi piace su: 24/3/2017, 13:54
Arrivo in lab, non trovo i ratti che erano solo spostati all'altro angolo della stanza ma stamattina non connetto proprio. Dopo averli trovati faccio colazione, prendo un caffè, e in ""ufficio"" trovo...
Mi piace su: 23/3/2017, 13:30
"eh sì, ci sono un sacco di posti da visitare, però i miei piani futuri non prevedono molti viaggi. Sai, mi laureo, poi vorrei trovare casa e inizierò a lavorare, e il mio ragazzo vorrebbe dei figli. Sì, io...
Mi piace su: 22/3/2017, 19:10
"eh sì, ci sono un sacco di posti da visitare, però i miei piani futuri non prevedono molti viaggi. Sai, mi laureo, poi vorrei trovare casa e inizierò a lavorare, e il mio ragazzo vorrebbe dei figli. Sì, io...
Mi piace su: 22/3/2017, 11:46