Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
Mi piace su: 29/6/2017, 19:29
Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
Mi piace su: 29/6/2017, 17:35
Ah, quindi ora devo iniziare i test alle 15...ma mi volete morta? Ce, cazzo, i ratti alle 7 vanno a dormire, io ci metto 4 ore a testarli, il che vuol dire che dovrei fare 4 ore filate di test senza...
Mi piace su: 28/6/2017, 8:25
Io la trovo molto carina! :) poi sono episodi corti, quindi non prendono nemmeno così tanto tempo. Diciamo che è una di quelle serie che guardi un po' per passare il tempo, ma vale la pena! Se la inizi...
Mi piace su: 27/6/2017, 15:41
Ho voglia di pizza, quando chiudo gli occhi vedo queste bellissime fette di pizza che volano davanti a me. Voglio provare la pizzeria che mi hanno consigliato, vicino a casa, rischiando l'ennesima...
Mi piace su: 27/6/2017, 15:41
Il problema è che in Italia la faranno bene anche i kebabbari, ma in Germania si adattano al gusto tedesco!
Mi piace su: 27/6/2017, 9:16
Il problema è che in Italia la faranno bene anche i kebabbari, ma in Germania si adattano al gusto tedesco!
Mi piace su: 26/6/2017, 22:38
Pensavo a ieri sera, e pensavo che alla cena, giovedì ho parlato della nuova serie che sto guardando: You, Me, Her. E ecco, io ne ho parlato in maniera totalmente spontanea perché la trovo molto carina,...
Mi piace su: 26/6/2017, 12:01
Non so cosa darei per provare di nuovo per qualcuno un sentimento così forte. Così totalizzante. Era sbagliato, sbagliatissimo, era annichilente. Senza lui non ero niente. Non voglio mai più annullarmi...
Mi piace su: 23/6/2017, 18:25
Non so cosa darei per provare di nuovo per qualcuno un sentimento così forte. Così totalizzante. Era sbagliato, sbagliatissimo, era annichilente. Senza lui non ero niente. Non voglio mai più annullarmi...
Mi piace su: 21/6/2017, 8:34
Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
Mi piace su: 15/6/2017, 17:58
Dopo due mesi sono finalmente riuscita a piangere per mio nonno. Credo di non avere ancora realizzato totalmente la cosa, e la realizzerò solo quando tornerò a casa, e troverò la nonna da sola. Però l'idea si...
Mi piace su: 15/6/2017, 17:52
Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
Mi piace su: 14/6/2017, 22:00
Mi piace su: 14/6/2017, 20:57
Dopo due mesi sono finalmente riuscita a piangere per mio nonno. Credo di non avere ancora realizzato totalmente la cosa, e la realizzerò solo quando tornerò a casa, e troverò la nonna da sola. Però l'idea si...
Mi piace su: 13/6/2017, 22:32