ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012

1/4/2012

• 16:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012

21/3/2012

13/3/2012

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

5/2/2012

3/11/2011

10/10/2011

5/9/2011

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Per la rubrica "zuppa di lingue": pensieri random mentre prendo il treno, sto valutando la velocità rispetto a un altro treno e velocità giustamente la penso come "vitness" (dal francese "vitesse" +...
    Mi piace su: 6/7/2017, 17:59
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Breve storia triste.
    Dopo laboratorio sono tornata a casa con l'idea di farmi una merenda sana. Ho preso una mela, l'ho tagliata, ho visto il burro d'arachidi. L'ho spalmato sulla mela. Faccio schifo. Ma era buono.
    Mi piace su: 6/7/2017, 14:30
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se sopravvivo all'ansia queste due settimane, tra richiesta di laurea (che boh, avevo pensato di laurearmi alla sessione di novembre-dicembre, ma tanto se scrivo la tesi qui cosa cambia laurearmi a...
    Mi piace su: 4/7/2017, 22:56
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se sopravvivo all'ansia queste due settimane, tra richiesta di laurea (che boh, avevo pensato di laurearmi alla sessione di novembre-dicembre, ma tanto se scrivo la tesi qui cosa cambia laurearmi a...
    Mi piace su: 4/7/2017, 17:56
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ANSIA DI VIVERE. Ma come è possibile che quella donna riesca a mettermi l'ansia anche quando ci separa l'Oeano Atlantico?! "Dovresti scrivere al più presto alla prof, e dirle che sarai a Padova ma...
    Mi piace su: 3/7/2017, 20:10
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'ANSIA DI VIVERE. Ma come è possibile che quella donna riesca a mettermi l'ansia anche quando ci separa l'Oeano Atlantico?! "Dovresti scrivere al più presto alla prof, e dirle che sarai a Padova ma...
    Mi piace su: 3/7/2017, 19:31
  7. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    85098 Brevissimo aggiornamento con vista sul Reno :D
    Mi piace su: 3/7/2017, 16:01
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Era un po' che non postavo, ma soprattutto sabato sono stata dal parrucchiere e ne sono felicissima! (anche se dalla foto non sembra, ma capitemi, dopo 5 ore non ne potevo più) :050: 84702
    Mi piace su: 3/7/2017, 16:01
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
    Mi piace su: 3/7/2017, 8:43
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Breve storia triste.
    Dopo laboratorio sono tornata a casa con l'idea di farmi una merenda sana. Ho preso una mela, l'ho tagliata, ho visto il burro d'arachidi. L'ho spalmato sulla mela. Faccio schifo. Ma era buono.
    Mi piace su: 2/7/2017, 9:46
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
    Mi piace su: 30/6/2017, 17:22
  12. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
    Mi piace su: 30/6/2017, 10:02
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 30/6/2017, 9:23
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 30/6/2017, 7:23
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 29/6/2017, 21:02