Per la rubrica "zuppa di lingue": pensieri random mentre prendo il treno, sto valutando la velocità rispetto a un altro treno e velocità giustamente la penso come "vitness" (dal francese "vitesse" +...
Mi piace su: 6/7/2017, 17:59
Dopo laboratorio sono tornata a casa con l'idea di farmi una merenda sana. Ho preso una mela, l'ho tagliata, ho visto il burro d'arachidi. L'ho spalmato sulla mela. Faccio schifo. Ma era buono.
Mi piace su: 6/7/2017, 14:30
Se sopravvivo all'ansia queste due settimane, tra richiesta di laurea (che boh, avevo pensato di laurearmi alla sessione di novembre-dicembre, ma tanto se scrivo la tesi qui cosa cambia laurearmi a...
Mi piace su: 4/7/2017, 22:56
Se sopravvivo all'ansia queste due settimane, tra richiesta di laurea (che boh, avevo pensato di laurearmi alla sessione di novembre-dicembre, ma tanto se scrivo la tesi qui cosa cambia laurearmi a...
Mi piace su: 4/7/2017, 17:56
L'ANSIA DI VIVERE. Ma come è possibile che quella donna riesca a mettermi l'ansia anche quando ci separa l'Oeano Atlantico?! "Dovresti scrivere al più presto alla prof, e dirle che sarai a Padova ma...
Mi piace su: 3/7/2017, 20:10
L'ANSIA DI VIVERE. Ma come è possibile che quella donna riesca a mettermi l'ansia anche quando ci separa l'Oeano Atlantico?! "Dovresti scrivere al più presto alla prof, e dirle che sarai a Padova ma...
Mi piace su: 3/7/2017, 19:31
85098 Brevissimo aggiornamento con vista sul Reno :D
Mi piace su: 3/7/2017, 16:01
Era un po' che non postavo, ma soprattutto sabato sono stata dal parrucchiere e ne sono felicissima! (anche se dalla foto non sembra, ma capitemi, dopo 5 ore non ne potevo più) :050: 84702
Mi piace su: 3/7/2017, 16:01
Lo trovo brutto da dire, ma sta diventando stressante uscire con F. se ci sono anche ragazzi intorno. La cosa assurda è che lei manco ci prova, non fa la civetta, non fa la gatta morta, niente: parla...
Mi piace su: 3/7/2017, 8:43
Dopo laboratorio sono tornata a casa con l'idea di farmi una merenda sana. Ho preso una mela, l'ho tagliata, ho visto il burro d'arachidi. L'ho spalmato sulla mela. Faccio schifo. Ma era buono.
Mi piace su: 2/7/2017, 9:46
Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
Mi piace su: 30/6/2017, 17:22
Forse suona stupido, ma io trovo davvero carino avere il "proprio bar", quello dove quando entri il cameriere ti chiede"il solito?". Quello dove ordini un cappuccino e non serve nemmeno più chiedere...
Mi piace su: 30/6/2017, 10:02
Mi piace su: 30/6/2017, 9:23
Mi piace su: 30/6/2017, 7:23
Mi piace su: 29/6/2017, 21:02