Puoi spendere minuti, ore, giorni, settimane o persino mesi ad analizzare una situazione; cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto...
Mi piace su: 28/3/2012, 2:01
"Non voglio sprecare altre parole con te"... sì ho fatto bene a dirlo, diamine. Tanto anche se avessi detto per la millesima volta tutto e avessimo "chiarito" sarebbe tornato tutto esattamente come...
Mi piace su: 28/3/2012, 1:56
Il fatto è che sono troppo buona.. non le faccio queste cose.. vendetta, rancore eccetera.. non sono quel tipo di persona, e questo a volte mi penalizza perché se fossi un po' meno sentimentale e un...
Mi piace su: 28/3/2012, 1:56
Relazione di fisica: verifica del carattere vettoriale delle forze. D:
Mi piace su: 28/3/2012, 1:50
what have we found? the same old fears
Mi piace su: 26/3/2012, 23:26
La cena a lume di candele perché a casa nuova ancora non c'è l'elettricità. I diffusori alla vaniglia e le lenzuola blu. Il gechino tutto viola che hai attaccato al mobiletto del bagno. Non smetterei mai...
Mi piace su: 26/3/2012, 16:33
Ci sono quei giorni, come oggi, di cui non sai il motivo della loro apaticità. Vorresti fare tutto, divertirti e invece non concludi niente, ti chiudi in casa a riflettere. Riflettere sul motivo...
Mi piace su: 25/3/2012, 0:48
La torta è in forno, la mia giornata è migliorata u.u
Mi piace su: 24/3/2012, 15:14
Oggi sistemiamo insieme casa nuova.. Quando ieri ti sei presentato alla signora del piano terra dicendo "Salve, abbiamo appena...ehm...ho appena fittato [...]" stavo morendo dalle risate.. C'è una...
Mi piace su: 24/3/2012, 15:13
Mi hai chiesto di descriverti come fosse la mia camera..perché ci pensavi mentre ci scrivevamo in queste notti.. E' stato un pensiero bello..
Mi piace su: 23/3/2012, 23:56
Ero con la mia amica, camminavo. A un certo punto spunti tu che alzi lo sguardo sorridi e mi saluti.... sei imbarazzato e si vede.... ma che cazzo hai eh? Tira fuori le palle idiota, non ti sei...
Mi piace su: 23/3/2012, 23:47
Se penso che ti sei baciato con una tipa... Esplodo. Quello che sento è troppo anche solo per riuscire a descriverlo! Che poi chissà cosa davvero ci hai fatto con questa tipa... Mi devo fidare della...
Mi piace su: 22/3/2012, 21:41
Voglio andare avanti. Voglio passarci sopra. Voglio ricominciare, da me. Ma non ci riesco. Mi manca.
Mi piace su: 22/3/2012, 21:35
"Mi chiedevo quante volte avresti avuto bisogno di perdermi prima di capire di non poter fare a meno di me"
Mi piace su: 22/3/2012, 20:20
Sinceramente? Mi sono rotta il cazzo di mettere le pezze. Mi sono rotta i coglioni essere sempre io quella che deve risolvere pacificamente le cose. Voi due fate tanto blablablablabla ma poi non...
Mi piace su: 22/3/2012, 20:20