Ma vaffanculo. Anche stasera devo sopportarvi, davvero? Fanculo. Te. Lui. Tutti e due. Mi stai sul cazzo e mi spiace, non ho intenzione di nasconderlo.
Mi piace su: 11/3/2018, 8:17
Ma vaffanculo. Anche stasera devo sopportarvi, davvero? Fanculo. Te. Lui. Tutti e due. Mi stai sul cazzo e mi spiace, non ho intenzione di nasconderlo.
Mi piace su: 10/3/2018, 21:12
È inutile che io faccia finta. Non sto bene, e la situazione non mi sta bene. Dov'è il mio entusiasmo?
Mi piace su: 8/3/2018, 17:02
È inutile che io faccia finta. Non sto bene, e la situazione non mi sta bene. Dov'è il mio entusiasmo?
Mi piace su: 8/3/2018, 15:20
Lo so che ora probabilmente sei arrabbiato per come sono andate le cose, e non mi credi. Ma davvero mi dispiace che sia andata così. Mi dispiace, egoisticamente, perché era da tanto che qualcuno non mi...
Mi piace su: 7/3/2018, 10:12
Niente, alla fine ci siamo visti ma mi sono sentita troppo a disagio e mi sono tirata indietro. Il mio senso morale è soddisfatto, la mia persona no perché invece di dirlo a voce ho finito col...
Mi piace su: 28/2/2018, 21:14
"Pri, tu hai tutto il diritto di essere incazzata. Quindi sii incazzata, non tenerti le cose dentro, devi esprimerle. Altrimenti esplodi." Grazie. Mi è molto più utile questo che sentirmi dire che...
Mi piace su: 27/2/2018, 13:58
"Pri, tu hai tutto il diritto di essere incazzata. Quindi sii incazzata, non tenerti le cose dentro, devi esprimerle. Altrimenti esplodi." Grazie. Mi è molto più utile questo che sentirmi dire che...
Mi piace su: 26/2/2018, 17:01
Mi piace su: 26/2/2018, 14:46
Sono una brutta persona? Settimana prossima rivedrò M., che torna per un paio di giorni. Che mi ha fatto capire che quella che lui voleva fosse un'avventura per lui è diventata qualcosa di più. Ma per me è...
Mi piace su: 23/2/2018, 13:43
Senza offesa, sei una persona carina, sicuramente dolce, ma cosa non capisci delle parole "scusa, non è un buon periodo, non ho molta voglia di parlare, fatico a socializzare anche con le persone che...
Mi piace su: 16/2/2018, 22:55
Sai qual è la cosa più brutta? Che ora, ogni volta, le guarderò e vedrò tutto ciò che loro hanno e io non ho. Le guarderò e penserò di essere stata solo una casella spuntata della lista. Le guarderò e mi dirò "io non valgo...
Mi piace su: 15/2/2018, 15:10
Sai qual è la cosa più brutta? Che ora, ogni volta, le guarderò e vedrò tutto ciò che loro hanno e io non ho. Le guarderò e penserò di essere stata solo una casella spuntata della lista. Le guarderò e mi dirò "io non valgo...
Mi piace su: 14/2/2018, 17:24
Mi piace su: 14/2/2018, 16:12
Al Louvre, passando il metal detector: -Signorina, per caso ha un coltello in borsa? -Un coltello?! Bah, no! -È sicura? C'è qualcosa che sembra un coltello -Si sono sicura, direi, vuole controllare?...
Mi piace su: 12/2/2018, 11:05