ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012

1/4/2012

• 16:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012

21/3/2012

13/3/2012

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

5/2/2012

3/11/2011

10/10/2011

5/9/2011

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma vaffanculo. Anche stasera devo sopportarvi, davvero? Fanculo. Te. Lui. Tutti e due. Mi stai sul cazzo e mi spiace, non ho intenzione di nasconderlo.
    Mi piace su: 11/3/2018, 8:17
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma vaffanculo. Anche stasera devo sopportarvi, davvero? Fanculo. Te. Lui. Tutti e due. Mi stai sul cazzo e mi spiace, non ho intenzione di nasconderlo.
    Mi piace su: 10/3/2018, 21:12
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    È inutile che io faccia finta. Non sto bene, e la situazione non mi sta bene. Dov'è il mio entusiasmo?
    Mi piace su: 8/3/2018, 17:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    È inutile che io faccia finta. Non sto bene, e la situazione non mi sta bene. Dov'è il mio entusiasmo?
    Mi piace su: 8/3/2018, 15:20
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Lo so che ora probabilmente sei arrabbiato per come sono andate le cose, e non mi credi. Ma davvero mi dispiace che sia andata così. Mi dispiace, egoisticamente, perché era da tanto che qualcuno non mi...
    Mi piace su: 7/3/2018, 10:12
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Niente, alla fine ci siamo visti ma mi sono sentita troppo a disagio e mi sono tirata indietro. Il mio senso morale è soddisfatto, la mia persona no perché invece di dirlo a voce ho finito col...
    Mi piace su: 28/2/2018, 21:14
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Pri, tu hai tutto il diritto di essere incazzata. Quindi sii incazzata, non tenerti le cose dentro, devi esprimerle. Altrimenti esplodi." Grazie. Mi è molto più utile questo che sentirmi dire che...
    Mi piace su: 27/2/2018, 13:58
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Pri, tu hai tutto il diritto di essere incazzata. Quindi sii incazzata, non tenerti le cose dentro, devi esprimerle. Altrimenti esplodi." Grazie. Mi è molto più utile questo che sentirmi dire che...
    Mi piace su: 26/2/2018, 17:01
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 26/2/2018, 14:46
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono una brutta persona? Settimana prossima rivedrò M., che torna per un paio di giorni. Che mi ha fatto capire che quella che lui voleva fosse un'avventura per lui è diventata qualcosa di più. Ma per me è...
    Mi piace su: 23/2/2018, 13:43
  11. Temperance
    Senza offesa, sei una persona carina, sicuramente dolce, ma cosa non capisci delle parole "scusa, non è un buon periodo, non ho molta voglia di parlare, fatico a socializzare anche con le persone che...
    Mi piace su: 16/2/2018, 22:55
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sai qual è la cosa più brutta? Che ora, ogni volta, le guarderò e vedrò tutto ciò che loro hanno e io non ho. Le guarderò e penserò di essere stata solo una casella spuntata della lista. Le guarderò e mi dirò "io non valgo...
    Mi piace su: 15/2/2018, 15:10
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sai qual è la cosa più brutta? Che ora, ogni volta, le guarderò e vedrò tutto ciò che loro hanno e io non ho. Le guarderò e penserò di essere stata solo una casella spuntata della lista. Le guarderò e mi dirò "io non valgo...
    Mi piace su: 14/2/2018, 17:24
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 14/2/2018, 16:12
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Al Louvre, passando il metal detector: -Signorina, per caso ha un coltello in borsa? -Un coltello?! Bah, no! -È sicura? C'è qualcosa che sembra un coltello -Si sono sicura, direi, vuole controllare?...
    Mi piace su: 12/2/2018, 11:05