Non capisco perché gli uomini si sistemino le sopracciglia assumendo le sembianze di ali di gabbiano. Non me ne capacito.
Mi piace su: 11/7/2017, 13:07
Non c'è niente da fare, io non riuscirò mai ed essere in pace con me stessa. Quando mi lascio andare, e sono me stessa, finisce male. Finisce che non vengo compresa. E che vengo ferita. E mi chiudo a...
Mi piace su: 9/7/2017, 23:13
Ho dato l'ultimo esame del primo anno. Ho dato 7 esami in un anno, e me ne mancano 5 per la magistrale, ma dato che ancora il secondo anno non è cominciato, sono in "ferie dagli esami" fino a...
Mi piace su: 6/7/2017, 19:56
Oggi penso al futuro, va così... Penso al mio grandissimo amore, la lingua inglese. Alle elementari mi piaceva tantissimo, la mia maestra diceva che ci ero portata per natura e io pensavo "Ma che...
Mi piace su: 3/7/2017, 0:50
Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
Mi piace su: 2/7/2017, 14:53
Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
Mi piace su: 29/6/2017, 18:14
Sono una donna abbastanza indipendente, mi piace stare sulle mie e cavarmela da sola. Quindi capisco e condivido che ci siano persone che nel momento di crisi si chiudano e facciano mente locale. ...
Mi piace su: 29/6/2017, 16:59
Lunedì sera sono uscita con un ragazzo, e dopo mesi (un anno?) ho trovato qualcuno che potrebbe piacermi. Ma niente, sono acida, un paletto di legno intoccabile, non abbasso la muraglia, mi sono...
Mi piace su: 28/6/2017, 16:42
Se due anni fa mi avessero detto che avrei sostenuto un esame del genere, a memoria, in giugno, avrei risposto con una fragorosa risata fra l'ironico e il sarcastico. Sì, ho sostenuto il diploma,...
Mi piace su: 27/6/2017, 16:14
Il caso Malaussène: mi hanno mentito di Daniel Pennac *-*
Mi piace su: 26/6/2017, 16:09
Non mi è mai piaciuta la frutta, alla mia età ancora faccio fatica a mangiarla, e anche quando me lo impongo la mangio così sporadicamente che è come se non lo facessi. Ma amo, amo alla follia i frutti di...
Mi piace su: 18/6/2017, 14:05
"non prendete nessun animale carnivoro come domestico" "cercate un modo vegano per alimentare al animale" Ok. E i cani sono carnivori all'80% se non ricordo male, più o meno, un'alimentazione...
Mi piace su: 12/6/2017, 1:06
Tatuaggio fatto sabato, ancora gonfio e deve guarire (e in realtà è dritto "giusto", sono io che ho girato il braccio e lo faccio sembrare storto.. ma me ne sono accorta dopo e non ho voglia di fare...
Mi piace su: 6/6/2017, 23:39
Voglio un fidanzato. Voglio incontrare l'uomo con cui passare (si spera) il resto della mia vita, e spero vivamente che sia fantastico a letto.
Mi piace su: 1/6/2017, 12:20
Io che provo a leggere in spagnolo a voce "alta" senza sapere mezza frase :lol: (Però capisco molto di quel che c'è scritto)
Mi piace su: 31/5/2017, 14:56