"Eppure con uno sguardo potresti ottenere qualsiasi cosa" Perché continuo ad avere conferme esterne ma non riesco a convincermene mai, MAI, davvero? Perché il mio cervello continua a privarmi di anche...
Mi piace su: 5/4/2018, 16:19
"Eppure con uno sguardo potresti ottenere qualsiasi cosa" Perché continuo ad avere conferme esterne ma non riesco a convincermene mai, MAI, davvero? Perché il mio cervello continua a privarmi di anche...
Mi piace su: 30/3/2018, 21:15
Io ho bisogno di ricostruire me stessa, ritrovare le mie energie. E invece? Invece sono la valvola di sfogo di G., che per carità, sta male, ma sono quattro giorni ininterrotti (e sarebbero di più se...
Mi piace su: 28/3/2018, 17:41
Io ho bisogno di ricostruire me stessa, ritrovare le mie energie. E invece? Invece sono la valvola di sfogo di G., che per carità, sta male, ma sono quattro giorni ininterrotti (e sarebbero di più se...
Mi piace su: 28/3/2018, 17:25
Mi piace su: 28/3/2018, 13:42
L'uccello che girava le viti del mondo - Murakami
Mi piace su: 23/3/2018, 20:22
1. Non so organizzarmi la vita. Solo io potevo convincermi che J e il moroso scendessero in Italia ad aprile, mentre in realtà arrivano domani. AAA segretaria cercasi. 2. Riesco a mettermi via un...
Mi piace su: 20/3/2018, 8:55
"...vorrei capire meglio" "hai presente un riccio? Ecco. Io mi chiudo. Come un riccio." "con tanto di aculei? Mica pungi, no?" "no, beh, almeno spero!" E invece si, ho appena punto qualcuno. E...
Mi piace su: 19/3/2018, 7:16
Ormai è il secondo anno che faccio parte di questo coro. Abbiamo fatto vari concerti, più o meno seri, a Padova, e finora non siete venuti a sentirci nemmeno una volta. Devo dirlo, è parecchio...
Mi piace su: 16/3/2018, 10:26
Ormai è il secondo anno che faccio parte di questo coro. Abbiamo fatto vari concerti, più o meno seri, a Padova, e finora non siete venuti a sentirci nemmeno una volta. Devo dirlo, è parecchio...
Mi piace su: 15/3/2018, 18:53
I miei vicini scopano come conigli -e ci tengono a farlo sapere a tutto il condominio- mentre io sto a digiuno da due mesi. E prima di quei due mesi ne sono passati molto altri. Uff ç.ç
Mi piace su: 14/3/2018, 20:33
Il mood del giorno (del periodo, probabilmente) si riassume in questo: invece di leggere "fanciullo" ho letto "fanculo". Apposto.
Mi piace su: 13/3/2018, 13:46
Il mood del giorno (del periodo, probabilmente) si riassume in questo: invece di leggere "fanciullo" ho letto "fanculo". Apposto.
Mi piace su: 13/3/2018, 8:24
Mi piace su: 12/3/2018, 19:43
Mi piace su: 12/3/2018, 18:55