"Mi spiace che sia noioso per te, ma purtroppo qui è così che lavoriamo". Ma scherziamo? Io sono qui, GRATIS, per fare un tirocinio che dovrebbe formarmi professionalmente. Invece, e oggi è solo...
Mi piace su: 7/5/2018, 20:34
"Mi spiace che sia noioso per te, ma purtroppo qui è così che lavoriamo". Ma scherziamo? Io sono qui, GRATIS, per fare un tirocinio che dovrebbe formarmi professionalmente. Invece, e oggi è solo...
Mi piace su: 7/5/2018, 18:50
:lol::lol::lol: mai contrariare una donna col ciclo
Mi piace su: 7/5/2018, 18:16
Perdona se mi intrometto ma non penso dicesse a te, non è un botta e risposta questo topic, ma un susseguirsi di pensieri indipendenti di persone diverse. Se capita che ci si risponda, non è la norma, e...
Mi piace su: 30/4/2018, 21:31
Perdona se mi intrometto ma non penso dicesse a te, non è un botta e risposta questo topic, ma un susseguirsi di pensieri indipendenti di persone diverse. Se capita che ci si risponda, non è la norma, e...
Mi piace su: 30/4/2018, 18:26
A che gioco stai giocando? Spero che abbia ragione M., ma ogni cellula del mio corpo mi dice di stare in guardia. Non mi piace pensare male ma mi hai già ferita una volta, e il modo in cui ti stai...
Mi piace su: 30/4/2018, 16:56
Mi piace su: 30/4/2018, 10:38
Mi piace su: 29/4/2018, 22:06
Mi piace su: 29/4/2018, 21:38
Mi piace su: 29/4/2018, 21:32
Something Strange è davvero bello!
Mi piace su: 28/4/2018, 14:29
"In queste cose non esiste giusto e sbagliato. Se è qualcosa che senti è giusto perché lo senti". Giusto, ma cosa sento? Non riesco a capirlo.
Mi piace su: 25/4/2018, 16:24
Ci stavo pensando ieri sera. È un po' che praticamente ogni volta che ci incrociamo mi fai le battutine su quanto sono alta. E ok, ci sta, in fondo le hai sempre fatte, ma devi proprio insistere?...
Mi piace su: 17/4/2018, 16:44
Ci stavo pensando ieri sera. È un po' che praticamente ogni volta che ci incrociamo mi fai le battutine su quanto sono alta. E ok, ci sta, in fondo le hai sempre fatte, ma devi proprio insistere?...
Mi piace su: 16/4/2018, 11:30
È venuto a casa. Ci siamo visti un film. Se n'è andato perché era stanco. OK.
Mi piace su: 15/4/2018, 13:36