vabbè io ci rinuncio mi sa! cosa non vi è chiaro della frase "quando si pulisce una stanza NON si deve pulire solo per terra, ma anche il resto"? l'ho anche scritto sotto la tabella dei turni; ho chiesto...
Mi piace su: 20/10/2013, 17:12
Io non lo so se voglio continuare a far parte della tua vita a queste condizioni, mi dispiace. Vorrei pure io che tu facessi parte della mia, ma in modo diverso rispetto a quello che mi offri, e a me...
Mi piace su: 19/10/2013, 23:45
Io non lo so se voglio continuare a far parte della tua vita a queste condizioni, mi dispiace. Vorrei pure io che tu facessi parte della mia, ma in modo diverso rispetto a quello che mi offri, e a me...
Mi piace su: 19/10/2013, 14:01
Mi piace su: 19/10/2013, 13:04
Perché devo sempre rovinare tutto ciò che mi fa stare bene? Perché non riesco a lasciare che le cose vadano bene una volta tanto? Sono riuscita a distruggere tutto quello che stavo aspettando da mesi. Con...
Mi piace su: 18/10/2013, 18:23
Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime, prima che i corpi si vedano. -Paulo Coelho-
Mi piace su: 15/10/2013, 16:31
Tutti dovrebbero essere in grado di suonare qualcosa, la musica è un fatto cosmico Harold e Maude
Mi piace su: 15/10/2013, 15:56
Ho voglia di pizza. E in sto paese non c'è la pizza. E torno a casa solo per Natale.. pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç
Mi piace su: 2/10/2013, 0:59
Giuro che se quella nanetta continua a non lavare i piatti li prendo e glie li ficco nel letto, sporchi come sono.
Mi piace su: 26/9/2013, 9:15
invece di scusarti sempre inizia a fare in modo di non doverti scusare. come se ti chiedessi chissà che poi. vabbè
Mi piace su: 23/9/2013, 22:08
invece di scusarti sempre inizia a fare in modo di non doverti scusare. come se ti chiedessi chissà che poi. vabbè
Mi piace su: 23/9/2013, 21:41
A hundred days have made me older since the last time that I saw your pretty face A thousand lies have made me colder and I don't think I can look at this the same I'm here without you baby...
Mi piace su: 18/9/2013, 18:41
Ma cos'è, ho scritto "consulente psicologica" in fonte? mi avete preso per una terapeuta? ._. non me ne frega un cazzo di ascoltare tutte le vostre lagne inutili del tipo "sono stanca, uff che noia,...
Mi piace su: 18/9/2013, 16:10
A hundred days have made me older since the last time that I saw your pretty face A thousand lies have made me colder and I don't think I can look at this the same I'm here without you baby...
Mi piace su: 18/9/2013, 12:34
Ma cos'è, ho scritto "consulente psicologica" in fonte? mi avete preso per una terapeuta? ._. non me ne frega un cazzo di ascoltare tutte le vostre lagne inutili del tipo "sono stanca, uff che noia,...
Mi piace su: 17/9/2013, 20:31