ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007

7/8/2012

6/8/2012

5/8/2012

1/8/2012

31/7/2012

29/7/2012

28/7/2012

2406 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Vorrei godermi questa cosa, così come viene, ma ho il terrore di farlo.
    Mi piace su: 26/11/2018, 18:38
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono confusa. M. è davvero dolcino, e questa cosa mi piace e mi terrorizza. Mi piace passare del tempo con lui, ma al tempo stesso non riesco a non tenere le distanze e mettermi in sicurezza dietro...
    Mi piace su: 21/11/2018, 22:01
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vogliamo prendere un po’ d’iniziativa o vogliamo continuare a sentirci e vederci in gruppo per un altro mese?
    Mi piace su: 19/11/2018, 16:44
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È bello riprendere a studiare, il cervello è un organo magnifico! Ma la mia capacità di concentrazione è diventata scarsissima, non riesco a focalizzarmi più di 5 minuti. Tremendo.
    Mi piace su: 7/11/2018, 20:23
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    È bello riprendere a studiare, il cervello è un organo magnifico! Ma la mia capacità di concentrazione è diventata scarsissima, non riesco a focalizzarmi più di 5 minuti. Tremendo.
    Mi piace su: 5/11/2018, 20:12
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma che ho, sono in calore?! Manco fosse primavera
    Mi piace su: 31/10/2018, 19:38
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    :050: dolci voi! Ahahah nessuno mi aveva mai detto che ho l'aria da catechista, ma apprezzo di non averla più :lol: Grazie!
    Mi piace su: 28/10/2018, 16:42
  8. Fiona
    Ma come fa certa gente a uscire con persone diverse, anche senza impegno ma “regolarmente”? Cioè io manco riesco a gestire una situazione in cui quando tizio torna in Italia se abbiamo l’occasione ci...
    Mi piace su: 25/10/2018, 22:25
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento un’idiota. Forse pretendo troppo dalla gente, eppure non penso di star sbagliando. Ho tutto il diritto di esserci rimasta male.
    Mi piace su: 23/10/2018, 18:55
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Guarda, hai una coerenza che manco il Coglione a momenti. Ed è tutto dire.
    Mi piace su: 10/10/2018, 17:59
  11. Fiona
    Finito di portare scatoloni, valige e sacchetti vari, finito di pulire camera. Da oggi mi sono ufficialmente trasferita, e ora come ora penso sia stata la scelta giusta, negli ultimi giorni il...
    Mi piace su: 2/10/2018, 22:46
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Evidentemente la sensibilità non è da tutti, e G. si è dimostrato, per l’ennesima volta, l’egoista che è. Sono basita.
    Mi piace su: 30/9/2018, 18:52
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Evidentemente la sensibilità non è da tutti, e G. si è dimostrato, per l’ennesima volta, l’egoista che è. Sono basita.
    Mi piace su: 29/9/2018, 12:42
  14. Fiona
    Mi piace su: 28/9/2018, 17:01
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei un coglione, e questo l’ho capito da mo’. Però devo ammettere che ci sono dei momenti in cui ti salterei addosso, quindi visto che mi hai chiaramente fatto capire che vale lo stesso per te, vedi di...
    Mi piace su: 16/9/2018, 11:44