ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007

8/11/2012

30/10/2012

25/10/2012

11/10/2012

28/9/2012

21/9/2012

20/9/2012

19/9/2012

16/9/2012

28/8/2012

13/8/2012

7/8/2012

2406 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Pazzi, rinchiudili in una sala piena di zanzare che li prosciugheranno del loro sangue (e prima ancora, della loro salute mentale!). Se Obi-Wan accetta potrei fargli la stessa proposta anche io!
    Mi piace su: 10/2/2019, 16:01
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Pazzi, rinchiudili in una sala piena di zanzare che li prosciugheranno del loro sangue (e prima ancora, della loro salute mentale!). Se Obi-Wan accetta potrei fargli la stessa proposta anche io!
    Mi piace su: 10/2/2019, 13:09
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le zanzare a febbraio no. Mi oppongo.
    Mi piace su: 8/2/2019, 14:09
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Le zanzare a febbraio no. Mi oppongo.
    Mi piace su: 8/2/2019, 13:48
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Red Viper attivo thread : Gatti e sentimenti
    I gatti sono considerati freddi spesso perché le persone fanno le misure coi cani, che hanno un modo totalmente diverso di esprimere affetto. Oltre al fatto che i gatti hanno caratteri molto diversi...
    Mi piace su: 7/2/2019, 17:17
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Per la puntata di oggi di “Prisca che continua a cambiare idea sul futuro perché trova sempre nuove cose interessanti e non riesce a focalizzarci su nessuna”: mi hanno risposto dal Wolf Science Center...
    Mi piace su: 5/2/2019, 18:12
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : l angolo della poesia e pensieri nostre o di altri autori
    Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere "noi" in mezzo al mondo e insieme al mondo,...
    Mi piace su: 22/1/2019, 21:00
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : Gatti e sentimenti
    I gatti sono considerati freddi spesso perché le persone fanno le misure coi cani, che hanno un modo totalmente diverso di esprimere affetto. Oltre al fatto che i gatti hanno caratteri molto diversi...
    Mi piace su: 20/1/2019, 15:29
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io capisco che sei in sessione, però non è che puoi continuare a scrivere un “buongiorno” ogni tanto e poi svanire, e se volessi il tempo per un caffè (già che non ci vediamo da prima di Natale) te lo...
    Mi piace su: 20/1/2019, 6:46
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io capisco che sei in sessione, però non è che puoi continuare a scrivere un “buongiorno” ogni tanto e poi svanire, e se volessi il tempo per un caffè (già che non ci vediamo da prima di Natale) te lo...
    Mi piace su: 19/1/2019, 10:08
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che scemo. Un buono viaggi. È uno scemo, e questo è un regalo adorabile.
    Mi piace su: 27/12/2018, 17:07
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa situazione per ora mi va comoda, comodissima. E so che prima o poi arriverà il momento in cui non potrò più starci e dovrò scegliere, ma per ora non voglio e spero di poter godere di questo limbo...
    Mi piace su: 8/12/2018, 1:11
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa situazione per ora mi va comoda, comodissima. E so che prima o poi arriverà il momento in cui non potrò più starci e dovrò scegliere, ma per ora non voglio e spero di poter godere di questo limbo...
    Mi piace su: 7/12/2018, 7:45
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : L'ultimo messaggio...
    “Mi fa ridere che ti imbarazzi quando fai il dolce” “Perché io sono stronzo, non sono dolce” “O forse non vuoi ammettere a te stesso di esserlo?” “O forse qualcuno mi ricorda la dolcezza della vita”
    Mi piace su: 29/11/2018, 21:27
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ma che ho, sono in calore?! Manco fosse primavera
    Mi piace su: 29/11/2018, 11:49