In mancanza di qualcuno il lavoro mi ha veramente aiutato. Il buttarmi al 100% sulla mia passione. Ma l'amore è un'altra cosa :050:
Mi piace su: 10/1/2015, 18:53
si si certo :177: mary, comunque ora che c'hai fatto appassionare alla vicenda aspettiamo news eh! :D
Mi piace su: 10/1/2015, 18:33
[/SIZE][/COLOR] Non è detto che tu sia l'unica ragazza con cui vuole fare sesso... cioè può essere che ha in ballo altre ragazze, quindi perchè fare il prezioso con te se poi ha altre con cui scopare?...
Mi piace su: 10/1/2015, 16:30
A quanto pare anche lui vuole conoscerti... sessualmente :D :021: L'unica cosa che puoi fare per togliertelo dalla testa è concedergli un'uscita, magari li' ti accorgi di com'è realmente e non...
Mi piace su: 10/1/2015, 15:11
Khrin probabilmente verrà ceduto, e forse anche almeno uno tra Kuz (dita incrociate...) e Guarìn. Un centrocampista "tuttofare" ci serve come il pane. Già Lassana Diarra non mi spiacerebbe, meglio ancora...
Mi piace su: 9/1/2015, 22:41
Ho letto tutta la discussione e tutte le risposte, sono d'accordo con chi dice che sia una situazione insostenibile (piuttosto resto senza fare sesso o comunque trovo altri modi per venire, ma farmi...
Mi piace su: 9/1/2015, 22:17
Posso comprendere, anche se per me ad oggi sarebbe una situazione insostenibile. Ad ogni modo contenti voi, contenti tutti.
Mi piace su: 9/1/2015, 19:25
Forma d'amore o perversione non lo so,ma per me sarebbe una condizione insostenibile e devastante.
Mi piace su: 8/1/2015, 20:34
No. Ma anche esternamente, che è la parte più sensibile ed è davvero facile venire in quel modo.. Se non ci sono con la testa, se non sono stimolata "di testa" uno potrebbe starci lì in eterno :lol: Boh,...
Mi piace su: 8/1/2015, 16:27
Ovviamente ognuno vive cercando entrambe le cose, é chiaro. Hai posto una condizione estrema (ma nemmeno tanto) nello scegliere tra o l'una o l'altra cosa e francamente tra le due scelgo l'amore senza...
Mi piace su: 8/1/2015, 16:09
Mai finto, al massimo "durante" mostro un po' più gradimento del reale, ma poca roba, giusto perché è un incentivo eccitante per entrambi.
Mi piace su: 8/1/2015, 15:52
A me è successo in passato, ma non erano comunque persone alle quali potevi dire "non sto godendo perché....". Qualcuno proprio non vuol sentire ragioni, non vuole crescere, pensa già di conoscere il...
Mi piace su: 7/1/2015, 18:53
Personalmente trovo squallida l'idea di uno scambio di coppia, figuramoci quando "ammiro" qualcuno che si sbatte quella che dovrebbe essere la donna della mia vita, quella che dovrebbe essere un...
Mi piace su: 7/1/2015, 15:16
Bah. Secondo me lo shock è un metodo per lo più controproducente. Devi rispettarlo, non forzarlo.
Mi piace su: 7/1/2015, 15:08
Però ho passato momenti davvero neri, e non ne sono uscito...a volte ho dei momenti in cui sono depresso. il mio essere qui a Milano è una scelta per raggiungere i miei obiettivi come la tue scelte e...
Mi piace su: 6/1/2015, 21:11