ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

1/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

18/6/2011

5/6/2011

1/6/2011

16/5/2011

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

5295 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Windows Live Messenger va in pensione
    No, MS ha comprato Skype per accaparrarsi una fetta d'utenza che non aveva più e che lentamente sta perdendo, chiude MSN semplicemente perché nessuno la usa più. Skype è stato comunque un ripiego; un po'...
    Mi piace su: 7/11/2012, 18:32
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Idioti così un po' si diventa. Non è che appena leggi un singolo fumetto e un singolo episodio televisivo non distingui più la realtà, secondo me questo tipo di "chiamatelo come vi pare" è un fenomeno...
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:44
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Io il paragone non ce lo vedo proprio. Nonostante non sia a favore della pena di morte, capisco benissimo che chi è favore della cannabis può ancora volere la pena di morte. Non trattandosi di interventi...
    Mi piace su: 7/11/2012, 17:15
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Idioti così un po' si diventa. Non è che appena leggi un singolo fumetto e un singolo episodio televisivo non distingui più la realtà, secondo me questo tipo di "chiamatelo come vi pare" è un fenomeno...
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:33
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    SEATTLE - Lo Stato di Washington e del Colorado dicono sì alla legalizzazione della marijuana per "uso ricreativo". Dai referendum americani arriva una ventata liberale: dopo "l'uso terapeutico" (già dal...
    Mi piace su: 7/11/2012, 15:07
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    SEATTLE - Lo Stato di Washington e del Colorado dicono sì alla legalizzazione della marijuana per "uso ricreativo". Dai referendum americani arriva una ventata liberale: dopo "l'uso terapeutico" (già dal...
    Mi piace su: 7/11/2012, 14:47
  7. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
    Mi piace su: 6/11/2012, 22:07
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
    Mi piace su: 6/11/2012, 22:03
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : The Walking Dead
    Quoto ogni singola virgola degli spoiler sopra. Puntatona epica.
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:39
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Capelli rossi
    Le rosse son fighe u.u
    Mi piace su: 6/11/2012, 17:07
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    E poi dicono che lavorare in un posto del genere è troppo facile (lo so, qualche volta l'ho detto anche io) oggi è bastato per stravolgere un po' questo concetto. Ci vuole una certa abilità anche qui, la...
    Mi piace su: 6/11/2012, 9:43
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Storta al piede, muore dopo un mese: medico indagato
    Allora quando si somministrano gli anticoagulanti è anche opportuno fare delle analisi apposite (PT, PTT; INR) perché il dosaggio va prescritto proprio in base a questi fattori, il peso corporeo conta...
    Mi piace su: 5/11/2012, 23:49
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Storta al piede, muore dopo un mese: medico indagato
    Allora quando si somministrano gli anticoagulanti è anche opportuno fare delle analisi apposite (PT, PTT; INR) perché il dosaggio va prescritto proprio in base a questi fattori, il peso corporeo conta...
    Mi piace su: 5/11/2012, 22:39
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Su Chrome i caratteri dell'header appare un po' sgranato (come se soffrisse di aliasing, nel senso che le parole come il nick name, le notifche ecc hanno i bordi seghettati) su IE tutto molto più...
    Mi piace su: 5/11/2012, 19:41
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Capelli rossi
    Le rosse son fighe u.u
    Mi piace su: 5/11/2012, 12:06