No, MS ha comprato Skype per accaparrarsi una fetta d'utenza che non aveva più e che lentamente sta perdendo, chiude MSN semplicemente perché nessuno la usa più. Skype è stato comunque un ripiego; un po'...
Mi piace su: 7/11/2012, 18:32
Idioti così un po' si diventa. Non è che appena leggi un singolo fumetto e un singolo episodio televisivo non distingui più la realtà, secondo me questo tipo di "chiamatelo come vi pare" è un fenomeno...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:44
Io il paragone non ce lo vedo proprio. Nonostante non sia a favore della pena di morte, capisco benissimo che chi è favore della cannabis può ancora volere la pena di morte. Non trattandosi di interventi...
Mi piace su: 7/11/2012, 17:15
Idioti così un po' si diventa. Non è che appena leggi un singolo fumetto e un singolo episodio televisivo non distingui più la realtà, secondo me questo tipo di "chiamatelo come vi pare" è un fenomeno...
Mi piace su: 7/11/2012, 15:33
SEATTLE - Lo Stato di Washington e del Colorado dicono sì alla legalizzazione della marijuana per "uso ricreativo". Dai referendum americani arriva una ventata liberale: dopo "l'uso terapeutico" (già dal...
Mi piace su: 7/11/2012, 15:07
SEATTLE - Lo Stato di Washington e del Colorado dicono sì alla legalizzazione della marijuana per "uso ricreativo". Dai referendum americani arriva una ventata liberale: dopo "l'uso terapeutico" (già dal...
Mi piace su: 7/11/2012, 14:47
Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
Mi piace su: 6/11/2012, 22:07
Ma a conti fatti diagnosticarlo come "idiota" o come "malato mentale" cambia davvero qualcosa?
Mi piace su: 6/11/2012, 22:03
Quoto ogni singola virgola degli spoiler sopra. Puntatona epica.
Mi piace su: 6/11/2012, 21:39
Le rosse son fighe u.u
Mi piace su: 6/11/2012, 17:07
E poi dicono che lavorare in un posto del genere è troppo facile (lo so, qualche volta l'ho detto anche io) oggi è bastato per stravolgere un po' questo concetto. Ci vuole una certa abilità anche qui, la...
Mi piace su: 6/11/2012, 9:43
Allora quando si somministrano gli anticoagulanti è anche opportuno fare delle analisi apposite (PT, PTT; INR) perché il dosaggio va prescritto proprio in base a questi fattori, il peso corporeo conta...
Mi piace su: 5/11/2012, 23:49
Allora quando si somministrano gli anticoagulanti è anche opportuno fare delle analisi apposite (PT, PTT; INR) perché il dosaggio va prescritto proprio in base a questi fattori, il peso corporeo conta...
Mi piace su: 5/11/2012, 22:39
Su Chrome i caratteri dell'header appare un po' sgranato (come se soffrisse di aliasing, nel senso che le parole come il nick name, le notifche ecc hanno i bordi seghettati) su IE tutto molto più...
Mi piace su: 5/11/2012, 19:41
Le rosse son fighe u.u
Mi piace su: 5/11/2012, 12:06