Forse dovremmo smetterla di sperare che gli altri si comportino come vorremmo noi...
Mi piace su: 4/5/2011, 12:49
Se lei è d'accordo, potresti pubblicare qua alcune pagine. Magari possiamo suggerire anche noi.
Mi piace su: 4/5/2011, 11:53
Forse dovremmo smetterla di sperare che gli altri si comportino come vorremmo noi...
Mi piace su: 4/5/2011, 9:20
Certo che lo corri, è normale. Mica puoi decidere tu cosa succedere, chi ti vorrà bene, chi ti odierà ecc. Cerca di comportarti in maniera corretta con entrambi, poi quello che succede succede.
Mi piace su: 2/5/2011, 22:37
Prima di tutto è opportuno, nonché doveroso, fare una precisazione: scrivere un libro non ha nulla a che vedere con pubblicare un libro. Sparo due nomi a caso: Melissa P e Moccia. Storie insulse,...
Mi piace su: 2/5/2011, 10:40
Prima di tutto è opportuno, nonché doveroso, fare una precisazione: scrivere un libro non ha nulla a che vedere con pubblicare un libro. Sparo due nomi a caso: Melissa P e Moccia. Storie insulse,...
Mi piace su: 1/5/2011, 22:19
La stragrande maggioranza delle cazzate divertenti che sentiamo in giro sono false. E' come rimanere delusi che una barzelletta non sia vera... Comunque siamo off topic.
Mi piace su: 30/4/2011, 18:52
Inizia col salutarla e vedi se si ricorda. Poi vai di cazzate, falla divertire. Racconta o inventa qualche storia divertente (ma credibile), questo non significherà che le piaci, ma che almeno avrà...
Mi piace su: 30/4/2011, 18:48
Ti sei risposta nel titolo: tutto va come deve andare. Non puoi forzare la cosa, puoi impegnarti a mille, ma se deve finire finisce e viceversa. Sta più serena e tranquilla, che le pippe mentali non...
Mi piace su: 28/4/2011, 21:54
Ocra va benissimo per il deserto del Sahara, che sempre africano è.
Mi piace su: 28/4/2011, 17:46
Ocra va benissimo per il deserto del Sahara, che sempre africano è.
Mi piace su: 28/4/2011, 17:28
Ti sei risposta nel titolo: tutto va come deve andare. Non puoi forzare la cosa, puoi impegnarti a mille, ma se deve finire finisce e viceversa. Sta più serena e tranquilla, che le pippe mentali non...
Mi piace su: 28/4/2011, 14:25
Lui ha sempre avuto quello che voleva da te, e tu stupidamente (perdonami il termine) gliel'hai pure dato. Non sentirlo, non parlargli, evitalo, insomma dimenticati di lui.E' solo inutile, non ci...
Mi piace su: 27/4/2011, 10:40
Alla fine si discute perché era, o almeno la dipingevano, come l'emblema della ragazza acqua e sapone. Poi, ovviamente, la cosa non tirava più ed ha iniziato a "vendersi" come tutte la altre, cosa che...
Mi piace su: 25/4/2011, 22:27
Che ci sono cose che non possiamo minimamente controllare
Mi piace su: 20/4/2011, 16:25