ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011

2/9/2011

31/8/2011

30/8/2011

29/8/2011

5295 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    George Orwell - La fattoria degli animali
    Mi piace su: 7/3/2013, 16:26
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Treni e orari del cazzo, aveva proprio voglia di tornare lì.
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:08
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vai per sbaglio nei messaggi archiviati di FB e trovi il messaggio di una che voleva provarci :lol:
    Mi piace su: 6/3/2013, 23:15
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Vai per sbaglio nei messaggi archiviati di FB e trovi il messaggio di una che voleva provarci :lol:
    Mi piace su: 6/3/2013, 22:14
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non c'è tanto bisogno di essere amati, c'è bisogno di essere capiti.
    Mi piace su: 6/3/2013, 21:41
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mi piace su: 6/3/2013, 20:01
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mi piace su: 6/3/2013, 19:21
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Chissà che regno governerei ora se fossi meno pigro :lol:
    Mi piace su: 6/3/2013, 18:58
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mi piace su: 6/3/2013, 17:25
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Aspettare non è mai stato il mio forte. Cinque mesi... in che modo passeranno?
    Mi piace su: 6/3/2013, 13:31
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : The Walking Dead
    Vista la dodici. Non c'è bisogno nemmeno dello spoiler: lammerda
    Mi piace su: 6/3/2013, 11:55
  12. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    David Grossman - Qualcuno con cui correre
    Mi piace su: 5/3/2013, 1:05
  13. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi....
    Mi piace su: 4/3/2013, 22:45
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi....
    Mi piace su: 4/3/2013, 21:24
  15. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    Mi piace su: 4/3/2013, 12:49