Qualcosa di vergognosamente simile alla nullafacenza e tremendamente appagante come il relax.
Mi piace su: 6/6/2012, 0:36
Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
Mi piace su: 5/6/2012, 23:02
Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
Mi piace su: 5/6/2012, 19:41
Se dio esiste, il suo corpo non è in una stupida ostia, ma in questo prociutto appena mangiato. Lui si che è abbastanza buono da essere divino.
Mi piace su: 5/6/2012, 19:20
Se dio esiste, il suo corpo non è in una stupida ostia, ma in questo prociutto appena mangiato. Lui si che è abbastanza buono da essere divino.
Mi piace su: 5/6/2012, 19:12
Io capisco volersi creare l'illusione di Dio, lo accetto. Ma credere nella Chiesa, soprattutto quella cattolica, che di religioso (storicamente parlando) non ha nulla, c'è proprio da essere stupidi....
Mi piace su: 5/6/2012, 18:11
Io capisco volersi creare l'illusione di Dio, lo accetto. Ma credere nella Chiesa, soprattutto quella cattolica, che di religioso (storicamente parlando) non ha nulla, c'è proprio da essere stupidi....
Mi piace su: 5/6/2012, 17:47
Ma infatti ognuno spende i soldi come vuole, però abbiate la decenza di non lamentarvi...
Mi piace su: 5/6/2012, 16:46
Randagio non la puoi cambiare la Chiesa. Purtroppo la religione (intesa come concezione di dio e umanità) è un'espressione di cultura e conoscenza del mondo. Il fatto che quando è stata inventata, era...
Mi piace su: 5/6/2012, 16:01
Mi piace su: 5/6/2012, 15:59
Per quanto può sembrarti unica, irripetibile e fantastica, c'è di meglio, c'è sempre di meglio, solo che ora non vuoi rendertene conto.
Mi piace su: 5/6/2012, 15:52
Conan Doyle - Uno studio in rosso
Mi piace su: 5/6/2012, 15:49
Mi piace su: 5/6/2012, 15:46
Io voglio che i miei figli sappiano di essere speciali, non che pensino di essere migliori degl'altri.
Mi piace su: 5/6/2012, 12:34
Ma infatti ognuno spende i soldi come vuole, però abbiate la decenza di non lamentarvi...
Mi piace su: 5/6/2012, 12:19