ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

1/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

18/6/2011

5/6/2011

1/6/2011

16/5/2011

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

5295 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Si ma come ti dicevo è un errore storico. Quando i poveri hanno lottato contro gli aristorcatici, mica si parlava di popolismo o poverismo no? Semplicemente si parlava di uguaglianza. Il punto è che quel...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:27
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:41
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : 'Restiamo amici'
    Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
    Mi piace su: 7/6/2012, 8:32
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : 'Restiamo amici'
    Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:22
  5. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 6/6/2012, 19:03
  6. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come ne esco???
    Per quanto può sembrarti unica, irripetibile e fantastica, c'è di meglio, c'è sempre di meglio, solo che ora non vuoi rendertene conto.
    Mi piace su: 6/6/2012, 18:54
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Mi piace su: 6/6/2012, 18:27
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    E poi vedi questo libro alla feltrinelli e ridi solo tu pensando a Artemisia http://www.holartbooks.com/storage/covers/cover_lapierre_artemisia.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1249309597388
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:20
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sicuramente tentare di spacciare il femminismo come una cosa buona. Il maschilista sa che è sbagliato, anche se non lo ammette. La femminista è convinta di stare nel giusto, mentre commette lo stesso...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:52
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:35
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:29
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:38
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La data di oggi mi ricorda...
    Oggi avevo in mano il libretto universitario, ho visto un po' le date. Sembra tutto così lontano, sembra realmente una vita fa. Probabilmente è proprio in quel periodo che sono iniziato a cambiare,...
    Mi piace su: 6/6/2012, 11:25
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se dio esiste, il suo corpo non è in una stupida ostia, ma in questo prociutto appena mangiato. Lui si che è abbastanza buono da essere divino.
    Mi piace su: 6/6/2012, 11:02
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi ha respinta e non capisco
    Magari nel frattempo gli è passata la voglia.
    Mi piace su: 6/6/2012, 10:26