Si ma come ti dicevo è un errore storico. Quando i poveri hanno lottato contro gli aristorcatici, mica si parlava di popolismo o poverismo no? Semplicemente si parlava di uguaglianza. Il punto è che quel...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:27
Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
Mi piace su: 7/6/2012, 10:41
Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
Mi piace su: 7/6/2012, 8:32
Solo se la volontà c'è da entrambe le parti. Se uno vorrebbe di più e l'altro no, i rapporti "amichevoli" ci sarebbero pure, però sono falsati.
Mi piace su: 6/6/2012, 20:22
Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
Mi piace su: 6/6/2012, 19:03
Per quanto può sembrarti unica, irripetibile e fantastica, c'è di meglio, c'è sempre di meglio, solo che ora non vuoi rendertene conto.
Mi piace su: 6/6/2012, 18:54
Mi piace su: 6/6/2012, 18:27
E poi vedi questo libro alla feltrinelli e ridi solo tu pensando a Artemisia http://www.holartbooks.com/storage/covers/cover_lapierre_artemisia.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1249309597388
Mi piace su: 6/6/2012, 17:20
Sicuramente tentare di spacciare il femminismo come una cosa buona. Il maschilista sa che è sbagliato, anche se non lo ammette. La femminista è convinta di stare nel giusto, mentre commette lo stesso...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:52
Mi piace su: 6/6/2012, 14:35
Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
Mi piace su: 6/6/2012, 14:29
Sì ma appunto, io lo trovo inutile. Se leggi i miei commenti qui, son tutti scherzosi, proprio perché trovo retrogrado attaccarsi ancora su queste cose, proprio perché attancadosi significa che come società...
Mi piace su: 6/6/2012, 12:38
Oggi avevo in mano il libretto universitario, ho visto un po' le date. Sembra tutto così lontano, sembra realmente una vita fa. Probabilmente è proprio in quel periodo che sono iniziato a cambiare,...
Mi piace su: 6/6/2012, 11:25
Se dio esiste, il suo corpo non è in una stupida ostia, ma in questo prociutto appena mangiato. Lui si che è abbastanza buono da essere divino.
Mi piace su: 6/6/2012, 11:02
Magari nel frattempo gli è passata la voglia.
Mi piace su: 6/6/2012, 10:26