ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

8/3/2012

7/3/2012

6/3/2012

28/2/2012

27/2/2012

25/2/2012

24/2/2012

2827 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Da quando uno stato con alto gioco d'azzardo è uno stato benestante? sio sa che le lotterie, videopoker et simili vanno a pari passo con la decadenza di una società che punta sulla fortuna poichè non ha...
    Mi piace su: 3/12/2012, 16:40
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Troppo felice di aver scielto cucina, tavolo, sedie e divano! La casa prende formaaaa!!!
    Mi piace su: 3/12/2012, 16:06
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Troppo felice di aver scielto cucina, tavolo, sedie e divano! La casa prende formaaaa!!!
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:58
  4. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    ma vaffanculo a pomeriggio cinque.. che cazzo guardate queste merdate...
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:40
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    ma vaffanculo a pomeriggio cinque.. che cazzo guardate queste merdate...
    Mi piace su: 3/12/2012, 14:03
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Posso essere incinta?
    Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
    Mi piace su: 2/12/2012, 20:33
  7. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Randagio attivo thread : Modella uccide cucciolo per delle foto
    Molto meglio per un panino giusto.... Comunque a questa pezzente di merda stiamo dando solo la visibilità che cercava facendo questa cosa...
    Mi piace su: 2/12/2012, 17:07
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Ruba gradini delle scale mobili
    Bè, ha fatto bene! Il centro commerciale è abbandonato e l'acciaio buono te lo pagano bene! Rame e ottone ormai se lo son gia fottutto tutto ovunque! Comunque voi ridete o lo pigliate per il culo,...
    Mi piace su: 2/12/2012, 13:42
  9. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Posso essere incinta?
    Scelta saggia... un dottore o un consultorio sarebnbe stato troppo banale! Meglio la cartomante.... bravi... bis....
    Mi piace su: 2/12/2012, 10:56
  10. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Ruba gradini delle scale mobili
    Bè, ha fatto bene! Il centro commerciale è abbandonato e l'acciaio buono te lo pagano bene! Rame e ottone ormai se lo son gia fottutto tutto ovunque! Comunque voi ridete o lo pigliate per il culo,...
    Mi piace su: 2/12/2012, 10:27
  11. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Blitz animalista contro i mattoncini Lego
    Vabbè ma scusate.. esagerata che? Hanno attaccato uno striscione he... Ci sono mamme che "no non compro il fucile da cowboy al bimbo perchè non voglio che si diverta a sparare" e poi magari regalano...
    Mi piace su: 2/12/2012, 9:48
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : ma i Disney?
    Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia... Respect
    Mi piace su: 1/12/2012, 11:59
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Randagio attivo thread : ma i Disney?
    Anche io a 33 apprezzo ancora walt Disney... Cavolo Dumbo credo sia stato il primo cartone a far capire che il circo non è divertimento per gli animali e con Bamby che merda è la caccia... Respect
    Mi piace su: 1/12/2012, 11:14
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Problemi con sesso orale
    Mio nonno diceva (in dialetto ovviamente) "quando la fatica supera il gusto, molla la figa e datti al lambrusco"...
    Mi piace su: 30/11/2012, 22:27
  15. nali
    nali piaciuto post da Randagio attivo thread : Come finite un pompino?
    Comunque ragazzi tranquilli, che appena uscirà uno studio che "lo sperma ingerito fa dimagrire e che in viso attenua le rughe" basterà tirarlo fuori in qualsiasi posto e vi verrà preso in bocca in un...
    Mi piace su: 30/11/2012, 21:38