ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

6/4/2012

5/4/2012

2827 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"
    Che poi sarà resa plateale la cosa dalla spada e la testa ma non è diverso dai delitti che avvengono qui da parte di fidanzati mollati o ex mariti non rassegnati...
    Mi piace su: 12/12/2012, 15:44
  2. stregablablabla
    stregablablabla piaciuto post da Randagio attivo thread : Scappa dal marito,fratello le taglia la testa: "Salvato l'onore della mia famiglia"
    Che poi sarà resa plateale la cosa dalla spada e la testa ma non è diverso dai delitti che avvengono qui da parte di fidanzati mollati o ex mariti non rassegnati...
    Mi piace su: 12/12/2012, 14:10
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Brunetta: «Imu, non ho i soldi per pagare la seconda rata»
    Che l'imu pesi ci stà... ma che un politico si definisca un "reddito medio" mi fa girare le palle ancora di piu! Capisco che costino le case fatte su misura ma che un politico pianga per 11mila euro...
    Mi piace su: 12/12/2012, 13:55
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Essere al lavoro dopo aver dormito solo un ora... sono una roccia.. 33 anni di festa e spacco ancora i culi!
    Mi piace su: 11/12/2012, 17:12
  5. Mister White
    Mister White piaciuto post da Randagio attivo thread : L'assistenza sessuale ai disabili
    Io tutta questa questione "dell'assistenza sessuale" la trovo interessante... in uno stato dove però è tollerata il sesso fine a se stesso... Anche un panzone timido e imbranato con le donne ha lo...
    Mi piace su: 11/12/2012, 11:08
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : L'assistenza sessuale ai disabili
    Io tutta questa questione "dell'assistenza sessuale" la trovo interessante... in uno stato dove però è tollerata il sesso fine a se stesso... Anche un panzone timido e imbranato con le donne ha lo...
    Mi piace su: 11/12/2012, 8:37
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Randagio attivo thread : La mia immagine nella testa
    Ma è di moda "il trucco fattona?" :-D
    Mi piace su: 10/12/2012, 19:43
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Essere al lavoro dopo aver dormito solo un ora... sono una roccia.. 33 anni di festa e spacco ancora i culi!
    Mi piace su: 8/12/2012, 22:15
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randagio attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    scherzi a parte da quando sono vegetariano varie cose fisiche in me sono migliorate, da cazzate tipo avere un sudore meno puzzolente, ad essere meno assonnato dopo pranzo, ad andare in bagno piu...
    Mi piace su: 8/12/2012, 19:26
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Randagio attivo thread : Presentazione Alextrav
    Sei un travesta?
    Mi piace su: 8/12/2012, 11:22
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    con te come con un altro quadrupede da fattoria...
    Mi piace su: 7/12/2012, 21:31
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Mavaccagare va.... :evil:... Mr.Ragionobene e abbatto le piramidi perchè son religiose... :lol: - - - Aggiornamento - - - Questo centrerebbe anche con quello che cerco di spiegare a Luchigno da...
    Mi piace su: 7/12/2012, 21:31
  13. RudeMood
    Vabbè, parlo arabo... è assodato.. ci rinuncio! - - - Aggiornamento - - - Un conto è la scelta PERSONALE o della famiglia, non dell'istituzione scolastica... nessuno andrà a dire ad un bimbo di...
    Mi piace su: 7/12/2012, 21:30
  14. RudeMood
    Secondo me io parlo Arabo o una lingua diversa dalla tua!!! E' da due ore che dico che dovrebbero studiarle tutte... mentre da noi insegnano solo la Cattolica...
    Mi piace su: 7/12/2012, 21:30
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randagio attivo thread : Il confessionale di FdT
    Assurdo... il TG e questo mondo ormai ci hanno abituati a certi fatti dic ronaca, ma quando capitano a qualcuno che conosci lo sconforto è totale... non per quello che è successo, abominbevole, ma perchè...
    Mi piace su: 7/12/2012, 19:30