ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010

20/10/2011

18/10/2011

17/10/2011

15/10/2011

2483 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La nonna che mi regala i biglietti per andare assieme a vedere la Madama Buttlerfly :049:
    Mi piace su: 20/2/2014, 18:09
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    La mia coinquilina è pazza. Pazza in senso positivo, ma è completamente fuori. Ieri torna a casa mentre io sto per uscire e scoppia a ridere, oggi stavo facendo su mi dice una cosa che non ho...
    Mi piace su: 18/2/2014, 18:24
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    L'ultima foto non c'entra nulla con le altre, però non volevo essere troppo monotono u.u
    Mi piace su: 2/2/2014, 16:59
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il prossimo che mi chiede perché indosso gli occhiali da sole d'inverno si becca un vaffanculo. Gli occhiali da sole si mettono quando c'è il sole, non c'entra nulla la stagione in cui si è!!! Idioti.
    Mi piace su: 27/1/2014, 18:33
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il prossimo che mi chiede perché indosso gli occhiali da sole d'inverno si becca un vaffanculo. Gli occhiali da sole si mettono quando c'è il sole, non c'entra nulla la stagione in cui si è!!! Idioti.
    Mi piace su: 27/1/2014, 14:07
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 27/1/2014, 13:54
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Camogli ha il suo fascino :D è un po banale come foto, in quel posto lì è quasi "d'obbligo" fare una foto così, però tecnicamente sono piuttosto soddisfatto.
    Mi piace su: 21/1/2014, 16:15
  8. Frogga
    Frogga piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    L'ultima foto non c'entra nulla con le altre, però non volevo essere troppo monotono u.u
    Mi piace su: 20/1/2014, 9:17
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Mi piace su: 19/1/2014, 21:04
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    The Dark Side ma no :lol: non puoi dirmi così
    Mi piace su: 19/1/2014, 19:59
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Mi piace su: 19/1/2014, 13:06
  12. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il momento più bello della giornata è alla mattina, quando dopo la doccia fumo e poi mi faccio pane burro e marmellata u.u
    Mi piace su: 18/1/2014, 17:45
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Platypus attivo thread : Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!
    In questi casi il progresso scientifico è un problema, qui ci vorrebbe davvero la selezione naturale. Gente del genere non merita di sopravvivere, è troppo stupida, perché qui non è essere bigotti è proprio...
    Mi piace su: 18/1/2014, 9:38
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non ti fare castelli mentali. Non ti fare castelli mentali. Non ti fare castelli mentali. Non ti fare castelli mentali. Non ti fare castelli mentali. Non ti fare castelli mentali. Non ti fare...
    Mi piace su: 16/1/2014, 18:55
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Mi piace su: 16/1/2014, 0:34