ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010

2/11/2011

1/11/2011

31/10/2011

30/10/2011

28/10/2011

25/10/2011

2483 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mia coinquilina mi ha praticamente adottato. Ora oltre a cucinare praticamente ogni mio pasto, mi medica ogni volta che mi faccio male e considerando tutte le volte che cado sullo skate accade...
    Mi piace su: 17/4/2014, 20:56
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Edo dove hai trovato quegli occhiali da sole? Non lo so erano nella mia borsa, però sono fighi! Si ma è sera non dovresti portare degli occhiali da sole.. *mi sfilo gli occhiali* Sti cazzi sembra che...
    Mi piace su: 17/4/2014, 13:28
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La mia coinquilina mi ha praticamente adottato. Ora oltre a cucinare praticamente ogni mio pasto, mi medica ogni volta che mi faccio male e considerando tutte le volte che cado sullo skate accade...
    Mi piace su: 16/4/2014, 15:59
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Per le due foto in montagna ho rischiato mi cadessero le dita dei piedi, perché ovviamente sono andato in alta montagna di notte con le scarpe da ginnastica, mentre per l'altra foto ho solo quasi fatto...
    Mi piace su: 15/4/2014, 1:55
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : Sogni in fotografia
    Fotograficamente parlando non riesco a capire se mi piace o no, la capacità tecnica c'è ma mi sa tanto di già visto e rivisto, più che altro è molto sullo stile che va di moda ora. Poi boh l'idea di base è...
    Mi piace su: 10/4/2014, 15:09
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Camogli ha il suo fascino :D è un po banale come foto, in quel posto lì è quasi "d'obbligo" fare una foto così, però tecnicamente sono piuttosto soddisfatto.
    Mi piace su: 9/4/2014, 15:36
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    L'ultima foto non c'entra nulla con le altre, però non volevo essere troppo monotono u.u
    Mi piace su: 9/4/2014, 15:36
  8. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Necessito di urlare fortissimo.
    Mi piace su: 8/4/2014, 19:14
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L. sta cercando di organizzare una vacanza decidendo il posto in base alle tariffe speciali di trenitalia?! Io dovrei andare in basilicata perché lui ha trovato un treno a 18 euro, quel ragazzo è...
    Mi piace su: 7/4/2014, 15:12
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Se ti può consolare spesso faccio lo stesso con lo jagermeister (senza contare tutte le volte che per non cucinare ceno con una birra)
    Mi piace su: 2/4/2014, 0:01
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : I fotografi di Fdt
    Per le due foto in montagna ho rischiato mi cadessero le dita dei piedi, perché ovviamente sono andato in alta montagna di notte con le scarpe da ginnastica, mentre per l'altra foto ho solo quasi fatto...
    Mi piace su: 29/3/2014, 17:00
  12. Empusa
    Empusa piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono tre giorni che la mia coinquilina continua a parlarmi del suo ciclo mestruale, davvero non ne posso più, anche perché lo sa che ho dei problemi con il sangue altrui e sentirmi continuamente...
    Mi piace su: 28/3/2014, 19:53
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=WIF4_Sm-rgQ
    Mi piace su: 27/3/2014, 17:38
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Rkqjx6Gsh0U&feature=kp
    Mi piace su: 26/3/2014, 23:58
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=GdsvcMD1ZVQ
    Mi piace su: 25/3/2014, 21:19