ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 20:00
Iscrizione
5/7/2010

9/2/2012

7/2/2012

6/2/2012

5/2/2012

2/2/2012

1/2/2012

3667 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa vi preoccupa in questo periodo?
    Tutta questa rabbia..ho accumulato per anni e anni, ed ora tutto quello che mi rimane è solo tutta questa rabbia. non riesco più a convivere nemmeno con me stessa.. non riesco più a provare niente se...
    Mi piace su: 1/2/2015, 2:45
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Comunque ora che so che gli Skittles fanno diventare la pipì colorata ho deciso che li voglio. Voglio fare pipì verde! Something Strange XD
    Mi piace su: 1/2/2015, 2:43
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Thegiornalisti - Fine dell'Estate
    https://www.youtube.com/watch?v=WpmtCCaLykg
    Mi piace su: 31/1/2015, 15:21
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da quanto era che non bevevo fino a star male e vomitare?! Dio santo non ricordavo fosse così brutta quella sensazione. Attaccarmi alla bottiglia di rum non è stata una gran mossa :lol: Me la sono...
    Mi piace su: 31/1/2015, 14:28
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il problema, quello vero, arriva quando niente riesce a farti sentire meglio. Non bastano l'alcool, le droghe, il cibo, i tagli. Non bastano le sigarette spente addosso. Non bastano le testate...
    Mi piace su: 31/1/2015, 2:30
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : I Cani - Come Vera Nabokov
    https://www.youtube.com/watch?v=2tAQiY7aBP8&list=PLPM3aCPFiwaXGwPIAVWoAAVX J_p4sCG9N&index=2
    Mi piace su: 31/1/2015, 2:29
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Ma dai, non ci sono bambini nella tua famiglia? Allora ti starai divertendo un sacco, con loro!" Perchè, scusa? Sì, le tue nipoti sono adorabili, specie la più grande, mi ricorda me da piccola, e mi...
    Mi piace su: 29/1/2015, 15:38
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si è vagamente sfanculato il layout del forum
    Mi piace su: 29/1/2015, 14:48
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non è vero, erano in tasca.
    Mi piace su: 29/1/2015, 2:12
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanta sfiga ho addosso? Finalmente posso uscire e fare un giro con la mia nuova bicicletta, c'è un bel sole e quindi posso far uscire di casa anche la macchina fotografica e scattare qualche foto...
    Mi piace su: 28/1/2015, 16:42
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La felicitààààààààààààààààà E ieri stavo per mollare tutto, scoraggiarmi, la mia solita insicurezza... Però poi mi sono detta "No, stavolta io ce la faccio. Ne sono in grado e domani l'esame lo do" E il 30eL è...
    Mi piace su: 28/1/2015, 16:05
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Appino - Il Testamento
    Bellissima! Ho pure l'album in vinile!
    Mi piace su: 28/1/2015, 13:56
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Something Strange attivo thread : Mondo Marcio - Solo Parole
    https://www.youtube.com/watch?v=sdyfrygUb5k
    Mi piace su: 27/1/2015, 16:38
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Tu sai come, almeno, io ho mangiato tutto tiepido, a pranzo, e alla fine pure il dolce preso dal frigorifero... quindi COME ACCIDENTI HO FATTO?! L'ipotesi di Dade ha quasi un senso, a 'sto punto xD
    Mi piace su: 26/1/2015, 17:42
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi sono ustionata la lingua e non so come u.u
    Mi piace su: 26/1/2015, 17:23