ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa vi preoccupa in questo periodo?
    Quello che succedera'. E succede, che non succede niente di quello che dovrebbe succedere. Mi preoccupa l'idea di lasciare un naso rosso che mi portavo persino agli esami. Un camice colorato, i...
    Mi piace su: 15/8/2012, 15:02
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sesso con migliore amico
    Assolutamente hai ragione. E immagino cio' che provi. Non ci sono giustificazioni per il suo comportamento!! La cosa che fa piu' male e' il rapporto che avevate in precedenza. Ovviamente se fosse...
    Mi piace su: 15/8/2012, 13:22
  3. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cancellarmi da facebook e' stata una buona decisione. Non leggo piu cose che mi fanno male e magari, chissa, studio di piu'.
    Mi piace su: 15/8/2012, 12:36
  4. Jamila
    Non posso credere che due persone che si conoscono a tempo, con un rapporto come il loro, facciano l'amore per capriccio!
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:20
  5. maya
    maya piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Bacio sulle labbra a mio padre
    A me sinceramente l'idea che mio padre mi baci in bocca mi fa rabbrividire, pur avendoci un bellissimo rapporto. Leggere come si comporta la sua compagna mi rattrista, forse perche' sono figlia...
    Mi piace su: 14/8/2012, 19:56
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sesso con migliore amico
    No ma infatti e' solo un mio modo di vivere le cose. Non si deve far sentire perche' e' uomo, ma perche' ci tiene. E si, potrebbe cercarlo lei per lo stesso motivo ma vista la situazione,...
    Mi piace su: 14/8/2012, 14:17
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le cose che non capirò mai
    Non capisco come possano cambiare i sentimenti da una persona ad un altra, in cosi poco tempo. Non capisco come si possano utilizzare parole come 'ti adoro', se non c'e' reale interesse. Non...
    Mi piace su: 14/8/2012, 13:07
  8. Jamila
    Si e' vero che anche lei era consapevole della situazione, ma probabilmente si aspettava che una persona come lui, dopo essere stati insieme e dopo essersi sbilanciata in precedenza, non sparisse. ...
    Mi piace su: 14/8/2012, 8:17
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "chiede come stai" E tu sei diventata la sua portavoce? Non ci riesce a chiederlo direttamente a me? E cosi siete in capeggio insieme. Io passo il resto dei miei giorni a lavorare, la...
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:31
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    E' tutto nella norma :lol:
    Mi piace su: 4/7/2012, 15:13
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Insalate
    Ci metto di tutto. Adoro l'insalata e quando la mangio faccio delle vere e proprie insalatone. Comprendono: lattuga, pomodori, cetrioli, mais, tonno, mozzarella... se ci sono anche le uova sode.
    Mi piace su: 4/7/2012, 14:52
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma cosa stai aspettando?
    Mi piace su: 4/7/2012, 9:44
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Il Problema del Giorno
    Capire cosa voglio dalla mia vita.
    Mi piace su: 2/7/2012, 12:10
  14. maya
    maya piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Anch'io non so cosa siano gli stivaletti estivi! Mi sembra un contro senso solo il nome. Io come altri, opterei senz'altro per scarpe da ginnastica di tela oppure se proprio pensi di avere troppo...
    Mi piace su: 2/7/2012, 10:58
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Oregon
    Carino! Ma sembri piu' bimbo :D
    Mi piace su: 1/7/2012, 19:11