ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

433 Mi piace

1. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Il Problema del Giorno
    Digerire i risvegli. Ora capisco perchè sono sempre scorbutica quando mi alzo dal letto, perchè odio alzarmi da letto!!
    Mi piace su: 13/10/2012, 18:12
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Telecinismo attivo thread : Omofobia in Russia: locale gay lesbo assaltato, 4 donne ferite
    Ha il chiodo fisso, è vero, ma non è obbligatorio leggere quello che scrive. Se avete notizie su altri problemi postateli. Riguardo l'articolo c'è ben poco da commentare, sia per le teste rasate che per la...
    Mi piace su: 13/10/2012, 16:59
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    è un male comune allora XD
    Mi piace su: 13/10/2012, 15:48
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : piercing&tatoo
    Tatuaggio :) vorrei farmi il mio cavallo sulla scapola!
    Mi piace su: 13/10/2012, 14:11
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da freesoul attivo thread : Chi sono io?
    Descrivere qualcuno non è il mio forte,figuriamoci descrivere me stessa! Sono molto pigra e tranquilla. Odio i litigi e le urla (Cose perennemente presenti a casa mia -.-) La mia personalità cambia a...
    Mi piace su: 13/10/2012, 12:14
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Oregon attivo thread : Chi sono io?
    Non lo so in pieno neanche io chi sono. Ma quello di cui sono sicuro è che sono buono, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, a differenza di anni fa che mi facevo calpestare sempre da...
    Mi piace su: 13/10/2012, 11:52
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il mio ex tra un mese diventa padre. Dio, che presa male.
    Mi piace su: 12/10/2012, 22:44
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto cazzo arriva il 20?!
    Mi piace su: 7/10/2012, 15:43
  9. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Lavorare nel recupero crediti
    Praticamente c'è gente che è in debito e tu devi chiamarli per ricordargli che devono pagare entro tot giorno. Il problema è che molta gente non può pagare per motivi seri, e tu devi essere fredda e...
    Mi piace su: 7/10/2012, 14:15
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Aska attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Appunto. Diciamo che andrebbe innanzitutto permesso alle coppie gay di sposarsi in comune (il matrimonio in chiesa manco lo conto... non mi ci sposerei nemmeno io, bleah!) perché questa cosa di...
    Mi piace su: 7/10/2012, 14:12
  11. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo un po' di canzoni, di un cd sconosciuto, Baglioni. "Tu sarai per sempre, il mio peccato originale." E c'era Sorrento, al tramonto. Un tavolo, due bicchieri, la sensazione di essere liberi....
    Mi piace su: 7/10/2012, 12:17
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da illusione attivo thread : La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Nessuno ha detto che l'Erasmus è l'unico modo per fare esperienza all'estero. Eliminiamo tutti gli scambi culturali perché tanto puoi arrangiarti e andare a vivere all'estero per conto tuo? A me...
    Mi piace su: 6/10/2012, 16:49
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da illusione attivo thread : La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Io non mi sento toccata perché lo frequento, io lo difendo perché lo conosco, che è una cosa ben diversa. Quello che fai tu invece è sparare a zero, non conoscendo. E in ogni caso io non traggo mai...
    Mi piace su: 6/10/2012, 16:48
  14. Pink cloud
    Tutto è uno spreco di denaro pubblico. L'Erasmus è una delle esperienze formative più importanti e utili che l'università possa offrire. Certo l'ateneo deve essere capace di scegliere chi mandare in...
    Mi piace su: 6/10/2012, 16:47
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ricetta, ricetta, ricetta! :lolll:
    Mi piace su: 6/10/2012, 15:59