ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Peperin@

Su di me...

Data di nascita
11/5/1984 (41)
Dati personali di Peperin@
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
22,359
Media dei messaggi giornalieri
3.78
Informazioni generali
Ultima
26/1/2012 14:19
Iscrizione
26/5/2009

21/7/2011

20/7/2011

19/7/2011

18/7/2011

1337 Mi piace

1. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E' morto Steve Jobs
    Una morte annunciata. La prova che i soldi a volte non possono fare nulla. La vita è anche questa...
    Mi piace su: 6/10/2011, 15:40
  2. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Reggiseno per seno abbondante
    Si ho capito, lo sapevo anche allora, ma mi piaceva prenderla in giro. Lei ovviamente protestava e io protestavo alla sua protesta togliendole il reggiseno :lol:
    Mi piace su: 5/10/2011, 22:36
  3. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Canalfeder attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Sì, quella da Play boy :o
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:56
  4. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Reggiseno per seno abbondante
    Se è per questo ne voglio vedere anche tanti altri. Pepe ho accompagnato tutte le fidanzate a comprarli, a volte li regalavo, l'importante era essere presente nel camerino al momento della prova, per...
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:53
  5. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da crampox attivo thread : Per un grande viaggio
    A piedi e così conciato???? Un vero Fuoriditesta!
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:49
  6. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Reggiseno per seno abbondante
    no vuole vedere come sta il reggiseno a rosemary
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:43
  7. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da learch attivo thread : Peperin@ resta con noi! Nun ng' lassà [con votazione]
    Ovvio che deve rimanere
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:27
  8. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Con me e Faster u.u Holly?
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:19
  9. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Elaine Marley :lol: Salentina nel cuore! Non offendiamo Salerno eh -.-" Nuvola la vedrei con Wittman Per Bonnie?
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:18
  10. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Ponci ponci popopò :D Faster :D Wolverine?
    Mi piace su: 5/10/2011, 20:17
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Randagio attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Ma da quando in qua ci si fa queste domande? bho... secondo me le cose bisogna sempre viverle come vengono senza aspettative... se si parte un rapporto con aspettative o paura di delusione si parte...
    Mi piace su: 5/10/2011, 15:21
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Dade attivo thread : Non riesco ad accontentarmi...
    Ma hai 18 anni e vai ancora a scuola, prima pensa a diplomarti e fare qualche anno insieme con lui e poi decidi se è un bene o meno fare un futuro insieme a lui.. Sei troppo ansiosa, i progetti non si...
    Mi piace su: 5/10/2011, 15:02
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Randagio attivo thread : Non riesco ad accontentarmi...
    Ma che volete progettare dopo 5 mesi.... lascia che le cose scorrano e concentratevi piu che altro a incanalare la vostra vita "singolarmente" nella giusta direzione...
  14. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da LastFly attivo thread : Non riesco ad accontentarmi...
    Continua così, senza eccedere nello stare troppo perché dopo diventa pesante. Io, per come sono io, credo che 5 mesi siano pochi per fare progetti, anche se cmq è bello avere accanto qualcuno di cui ci si...
  15. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Oregon attivo thread : Non riesco ad accontentarmi...
    E stando con lui 24 ore su 24 secondo te sarebbe meglio? Per me è ancora peggio vedersi troppo perchè dopo tanti anni che stai insieme poi ti stufi, anche se te sei appena ai 5 primi mesi. Quello che ti...
    Mi piace su: 5/10/2011, 15:01