ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,322
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
27/3/2007
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

18/8/2010

17/8/2010

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

2198 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Quello che volevo scrivere io comunque non era discolpare noi dal fatto che siamo presunti incoerenti, ma semplicemente dire che quel sondaggio, in questo caso, non c'entra per niente.
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:27
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Quello che volevo scrivere io comunque non era discolpare noi dal fatto che siamo presunti incoerenti, ma semplicemente dire che quel sondaggio, in questo caso, non c'entra per niente.
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:26
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    comunque sia, per parlare di incoerenza bisognerebbe andare a vedere com'era effettivamente lo scorso sondaggio. Prendo dal topic: ...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:14
  4. Annie Lennox
    soluzione alternativa: facciamo cadere il governo. ragazzi siamo patetici, veramente...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:43
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Paperoga attivo thread : Regno FdT
    si :|
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:38
  6. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale;...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:08
  7. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    soluzione alternativa: facciamo cadere il governo. ragazzi siamo patetici, veramente...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:00
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    mi pare esagerato per il fatto che mi sento toccato in prima persona, perchè ovviamente quell'ora o due a settimana che io e arte abbiamo speso non sarà gran che... ma è pure sempre tempo nostro che...
    Mi piace su: 3/5/2011, 12:33
  9. FranCiccio91
    mi pare esagerato per il fatto che mi sento toccato in prima persona, perchè ovviamente quell'ora o due a settimana che io e arte abbiamo speso non sarà gran che... ma è pure sempre tempo nostro che...
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:54
  10. FranCiccio91
    ocio de, mi pare esagerato; ma prima vorrei sentire le motivazioni, se possibile.
    Mi piace su: 3/5/2011, 11:53
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    A me piace la milla :087: e tu ei tanto cattivo :087: ubliacone!!! caccolone!!! stonzolone!! ecco!!! :182: qui iniziamo a ragionare :o
    Mi piace su: 3/5/2011, 0:35
  12. Misanthrope
    Misanthrope piaciuto post da Paperoga attivo thread : Misanthrope
    Misanthrope la prima vince su tutto e tutti! :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 0:19
  13. Lantis
    è fantastico come una cazzata si trasformi in polemica nel giro di poche ore... scusate i termini poco ortodossi.. ma rende meglio l'idea
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:56
  14. Annie Lennox
    quoto
    Mi piace su: 2/5/2011, 23:22
  15. FranCiccio91
    è fantastico come una cazzata si trasformi in polemica nel giro di poche ore... scusate i termini poco ortodossi.. ma rende meglio l'idea
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:46