ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,322
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
27/3/2007
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

18/8/2010

17/8/2010

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

2198 Mi piace

1. Yvette
    Yvette piaciuto post da Paperoga attivo thread : Problemi d'erezione
    Eccoti accontentata, traduci tu? XD
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:03
  2. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Paperoga attivo thread : Problemi d'erezione
    :o
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:02
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Problemi d'erezione
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:01
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Foto nudi al partner
    Si, le ho mandate... ma non erano mie...
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:00
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ho risposto per lui, sono il suo maestro. Notare il sottonick u.u Grazie Jo, se l'unica che mi da soddisfazioni...
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:56
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Problemi d'erezione
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:52
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    direi che, giunti a questo punto, dopo ben 12 pagine e 288 posts, la conclusione credo sia necessaria quanto scontata, anche se non sarei io a doverlo fare, e forse sono addirittura il meno adatto;...
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:40
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    e comunque andate tutti a fare in culto.... è la prima volta da quando sono su FdT che prendo una posizione :182: e la cosa non mi piace... :lolll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:55
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale;...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:54
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Paperoga attivo thread : Regno FdT
    Lantis buffone presente :182: http://i290.photobucket.com/albums/ll274/derpilger/varie/giullare.jpg
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:16
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma non sto parlando di Cimis in quanto Cimis e di Joy in quanto Joy. sto parlando di un utente bannato prima del concorso e di un utente bannato durante il concorso. Probabilmente i due casi...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:54
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale;...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:53
  13. Folletta
    mi pare esagerato per il fatto che mi sento toccato in prima persona, perchè ovviamente quell'ora o due a settimana che io e arte abbiamo speso non sarà gran che... ma è pure sempre tempo nostro che...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:45
  14. Folletta
    dai su gente, per favore, camomilliamoci un po', il sondaggio mi sembra abbia preso la sua strada, i mod terranno conto del voto del popolo, mi pare giusto che finisca qua, e tutti amici come...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:40
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    e comunque andate tutti a fare in culto.... è la prima volta da quando sono su FdT che prendo una posizione :182: e la cosa non mi piace... :lolll:
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:40