ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,322
Media dei messaggi giornalieri
1.54
Informazioni generali
Iscrizione
27/3/2007
Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

18/8/2010

17/8/2010

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 374344454647

2198 Mi piace

1. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da Paperoga attivo thread : La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    il piccolo problema è che, a mio modesto parere, i mass media ti fanno vedere quel ***** che vogliono.
    Mi piace su: 10/6/2011, 17:07
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Paperoga attivo thread : La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    Che dici? Gli italiani bianchi del nord a quell'ora sono già a lavorare per pagare le tasse dei meridionali...
    Mi piace su: 10/6/2011, 15:30
  3. Fabio
    Fabio piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    *Giu* cavoli! Internet Explorer 6? Ma hai windows 2000? Guarda questi siti e fatti un'idea di quanto IE6 sia odiato dal mondo Internet Explorer 6 Countdown...
    Mi piace su: 10/6/2011, 14:14
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    *Giu* cavoli! Internet Explorer 6? Ma hai windows 2000? Guarda questi siti e fatti un'idea di quanto IE6 sia odiato dal mondo Internet Explorer 6 Countdown...
    Mi piace su: 10/6/2011, 12:42
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    Che dici? Gli italiani bianchi del nord a quell'ora sono già a lavorare per pagare le tasse dei meridionali...
    Mi piace su: 9/6/2011, 15:13
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Eurasia le notifiche per ora caricano solo se ti trovi sul profilo o sul pannello, o su un altro paio di pagine che ora non ricordo, altrimenti il riquadro carica all'infinito
    Mi piace su: 8/6/2011, 21:04
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Critiche agli immigrati da un loro "compaesano"
    Wolverine è Sup :o
    Mi piace su: 8/6/2011, 14:18
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il confessionale di FdT
    Allora, partendo dal presupposto che ogni tanto mi piacerebbe avere una vita sociale, e tenendo conto del fatto che nonostante tutto, non so perchè, le possibilità di averne una sono molteplici e varie,...
    Mi piace su: 8/6/2011, 11:55
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il confessionale di FdT
    Allora, partendo dal presupposto che ogni tanto mi piacerebbe avere una vita sociale, e tenendo conto del fatto che nonostante tutto, non so perchè, le possibilità di averne una sono molteplici e varie,...
    Mi piace su: 8/6/2011, 11:34
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Paperoga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che, obiettivamente, non ce la faccio più...
    Mi piace su: 8/6/2011, 11:00
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    che, obiettivamente, non ce la faccio più...
    Mi piace su: 8/6/2011, 10:09
  12. nali
    nali piaciuto post da Paperoga attivo thread : Bufalo Chino Rocker
    La prossima volta che è in chat mi dovete chiamare :lol:
    Mi piace su: 7/6/2011, 22:59
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:45
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Quando vado con il mouse sopra al numero delle notifiche si apre il riquadro ed appare l'immagine del caricamento ad oltranza, non mi carica le notifiche
    Mi piace su: 7/6/2011, 9:15
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Paperoga attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Mi piace su: 7/6/2011, 9:11