ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

5/11/2011

4/11/2011

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : OT Utenti bannati
    Temperance grazie tesoro
    Mi piace su: 11/11/2014, 15:13
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Quello che volevo dire, e che nemmeno tu hai capito :lol: è che una persona è sempre una persona. Rom, cinese, italiano, tedesco, uzbeko, statunitense o maltese che sia. E UNA PERSONA DEVE DEVE ESSERE...
    Mi piace su: 10/11/2014, 23:53
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Dalle mie parti QUALCUNO ce n'è. Tipo il ragazzo che dicevo nell'altro post, e anche altre famiglie che non saranno il massimo riguardo a igene o galateo, ma che comunque non rompono i coglioni e non...
    Mi piace su: 10/11/2014, 23:52
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Visto che non so di cosa parlo, miei cari bruttini, sono alta 155 cm, sono castana, con gli occhi di un colore indefinito e non posso definirmi magra e la tanto da voi acclamata patata l' ho data...
    Mi piace su: 10/11/2014, 19:22
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Masquerade attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Trovo alquanto singolare questo parlar d'amore con una donna da "9" per poi lamentarsi che una ragazza bella non voglia uscire con uno brutto. E quindi una ragazza da "9" dovrebbe dire di sì ad un...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:01
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Adriana Lima non starebbe manco con un uomo carino. Non dite boiate voi, ora. Magari Luciana Littizzetto... Il vostro forum lo avete, parlate su quello. Uno prova pure a darli i consigli,...
    Mi piace su: 10/11/2014, 18:00
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Temperance attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Mi sa che non esci di casa. In ogni città in cui io sia stata ho visto almeno una bella ragazza stare con uno che se non era un cesso poco ci mancava, e viceversa, ho visto ragazze non dico cesse cesse...
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:00
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da morrigan attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ma se non hai nemmeno uno straccio di amica, c'è qualche problema.... Insomma anche se tu fossi brutto come dici, almeno delle amiche le dovresti avere. Tu su FB solo amici maschi?:shock: Non so, è vero...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:58
  9. Oregon
    Cessology....:D
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:57
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Non si possono sentire ste cose :lol: Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:56
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lantis attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Caro Anton imok ha detto una cosa importantissima. la sicurezza in te stesso! se parti con l'idea che starai da solo....succederà cosi! puoi essere brutto...ma ti ricordo che ...non è bello ciò che...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:55
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Trasmette molta...morte, quindi un velo d'inquietudine lo mette addosso. Mi piace l'intreccio di rovi e fiori ttorno al corpo, mi piace anche il viso, immobile e gelido ma comunque espressivo. Molto...
    Mi piace su: 9/11/2014, 18:07
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Yvette attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Gr4c7Mdzorg
    Mi piace su: 9/11/2014, 12:52
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Something Strange attivo thread : Tinte e colori strani
    Dai, non ditemi che sono l'unica che gioca ancora a farsi i capelli di colori "strani" :o Avrei dovuto/voluto farli finalmente lilla/lavanda, ma a causa di problemi tecnici ho puntato di nuovo...
    Mi piace su: 9/11/2014, 11:41
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da illusione attivo thread : Indovina il film: autunno 2014
    amabili resti
    Mi piace su: 9/11/2014, 11:38