A me ste lettere accentate/domandate hanno fracassato i coglioni. E cmq anche io sono favorevole al cambio di colore: potremmo fare un colore di default, per i nostalgici e poi chi vuole si...
Mi piace su: 7/5/2011, 18:10
se la nuova veste grafica ? questa forse ? giusto far notare che non riesco a leggere pi? nulla perch? i caratteri come ? ? ? (e accentata, a accentata) sono riprodotti in maniera assurda.. ? solo un...
Mi piace su: 7/5/2011, 18:09
Il fuoco della polemica! http://3.bp.blogspot.com/_g4kukce2w8c/TClTrtb5ljI/AAAAAAAAJpM/NqhuLVmPc_g/s320/torch.jpg
Mi piace su: 7/5/2011, 18:08
io voglio il tema antisgamo quando sto in aula studio non voglio che tutti sappiano su che forum sono... dalle mie parti c'è gente che al posto di far finta di studiare si impiccia degli affari degli...
Mi piace su: 7/5/2011, 18:06
Se ti pagassero. Il problema è che questi pur di avere qualche giorno di celebrità lo farebbero anche gratis
Mi piace su: 7/5/2011, 17:56
:100: sono rimasta scioccata da sta ***** di puntata!!! Se blair si azzarda a rimettersi con Chuck smetto di vedere il telefilm!!! Ma che uomo di merda è??? arrivare a mettergli le mani addosso!!! è...
Mi piace su: 7/5/2011, 17:53
Allego un po' di robe che ritoccherei. E aggiungo: - il pulsante rispondi dovrebbe mandare subito all'editor avanzato e non alla risposta rapida a fondo pagina - le icone a fondo post...
Mi piace su: 7/5/2011, 17:22
In questo momento aprirei il topic "come tieni la macchina fotografica per fotografare come tieni la biro" :lol: soltanto per me è stata un'impresa? Comunque io la tengo più o meno come Holly,da...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:54
Ecco. Questo modo di tenere la penna mi causa indicibili crampi. Il quaderno ce l'ho messo per far bella figura :182:
Mi piace su: 7/5/2011, 16:51
Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
Mi piace su: 7/5/2011, 16:43
Io metterei entrambi.
Mi piace su: 7/5/2011, 16:42
sì, può essere...però la citazione porta a una risposta, a un ulteriore spunto di conversazione, con le citazioni si alimentano i topic... il "mi piace" è asettico, molti lo mettono un pò a càzzo...con...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:41
Mi sento in un ambiente cinese. P.s. Zeitgeist, non solo le citazioni, c'erano anche i Tag O_O per fortuna magari questi sono scomparsi.
Mi piace su: 7/5/2011, 16:41
I mi piace ricevuti piacerebbe anche a me averli... E Fabio u.u dato che adesso c'è più spazio potresti mica ampliare la reputazione? Nel senso che invece di 12 sfere del drago ce ne metti altre...
Mi piace su: 7/5/2011, 16:39
a questo punto hanno più senso i "mi piace" ricevuti
Mi piace su: 7/5/2011, 16:38