ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Oregon

Su di me...

Data di nascita
31/1/1991 (34)
Dati personali di Oregon
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,172
Media dei messaggi giornalieri
2.51
Informazioni generali
Ultima
16/11/2024 10:45
Iscrizione
17/10/2006

10/1/2011

• 10:43 - Oregon ha citato Charme nel post Oregon
    ... :lol: No. :kiss: Charme , ?? bellissimo an...

9/1/2011

5/1/2011

2/1/2011

1/1/2011

12/12/2010

8497 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    A me ste lettere accentate/domandate hanno fracassato i coglioni. E cmq anche io sono favorevole al cambio di colore: potremmo fare un colore di default, per i nostalgici e poi chi vuole si...
    Mi piace su: 7/5/2011, 18:10
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    se la nuova veste grafica ? questa forse ? giusto far notare che non riesco a leggere pi? nulla perch? i caratteri come ? ? ? (e accentata, a accentata) sono riprodotti in maniera assurda.. ? solo un...
    Mi piace su: 7/5/2011, 18:09
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lantis attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Il fuoco della polemica! http://3.bp.blogspot.com/_g4kukce2w8c/TClTrtb5ljI/AAAAAAAAJpM/NqhuLVmPc_g/s320/torch.jpg
    Mi piace su: 7/5/2011, 18:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Saranghae attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    io voglio il tema antisgamo quando sto in aula studio non voglio che tutti sappiano su che forum sono... dalle mie parti c'è gente che al posto di far finta di studiare si impiccia degli affari degli...
    Mi piace su: 7/5/2011, 18:06
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Follia attivo thread : Uman Take Control
    Se ti pagassero. Il problema è che questi pur di avere qualche giorno di celebrità lo farebbero anche gratis
    Mi piace su: 7/5/2011, 17:56
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da attivo thread : Gossip Girl
    :100: sono rimasta scioccata da sta ***** di puntata!!! Se blair si azzarda a rimettersi con Chuck smetto di vedere il telefilm!!! Ma che uomo di merda è??? arrivare a mettergli le mani addosso!!! è...
    Mi piace su: 7/5/2011, 17:53
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Marco™ attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Allego un po' di robe che ritoccherei. E aggiungo: - il pulsante rispondi dovrebbe mandare subito all'editor avanzato e non alla risposta rapida a fondo pagina - le icone a fondo post...
    Mi piace su: 7/5/2011, 17:22
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Follia attivo thread : Come tenete la biro?
    In questo momento aprirei il topic "come tieni la macchina fotografica per fotografare come tieni la biro" :lol: soltanto per me è stata un'impresa? Comunque io la tengo più o meno come Holly,da...
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:54
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Holly attivo thread : Come tenete la biro?
    Ecco. Questo modo di tenere la penna mi causa indicibili crampi. Il quaderno ce l'ho messo per far bella figura :182:
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:51
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Riguardo alla grafica per me è troppo diversa, ma è questione di abitudine, col tempo non ci farò più nemmeno caso, ma i commenti al profilo al momento sembrano spariti, verranno ripristinati?
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:43
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Io metterei entrambi.
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:42
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da monty attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    sì, può essere...però la citazione porta a una risposta, a un ulteriore spunto di conversazione, con le citazioni si alimentano i topic... il "mi piace" è asettico, molti lo mettono un pò a càzzo...con...
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:41
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Mi sento in un ambiente cinese. P.s. Zeitgeist, non solo le citazioni, c'erano anche i Tag O_O per fortuna magari questi sono scomparsi.
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:41
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    I mi piace ricevuti piacerebbe anche a me averli... E Fabio u.u dato che adesso c'è più spazio potresti mica ampliare la reputazione? Nel senso che invece di 12 sfere del drago ce ne metti altre...
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:39
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da [MariuS] attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    a questo punto hanno più senso i "mi piace" ricevuti
    Mi piace su: 7/5/2011, 16:38